Consiglio monitor 24 pollici per Full HD

Pubblicità

LUCA05091978

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,

sono in procinto di rifarmi il pc nuovo con scheda video 4070. Quale monitor full HD 24 pollici 144 / 165 mi consigliate per il gaming?

Grazie

LUCA

Buongiorno a tutti,

sono in procinto di rifarmi il pc nuovo con scheda video 4070. Quale monitor full HD 24 pollici 144 / 165 mi consigliate per il gaming?

Grazie

LUCA
con la 4070 sarebbe più opportuno puntare sul QHD è una scheda da 650 euro ha bisogno di un montior come si deve, altrimenti potrebbe bastare la 4060/4060 ti risparmiando molto

Comunque come monitor 24 pollici FHD è consigliabile QUESTO

oppure LG in offerta ( gran prezzo)

Ma RIPETO è un bello spreco rimanere in full hd con la 4070 andrebbe messo come minimo LG ultragear ( che ha un prezzo davvero ottimo)

con la 4070 sarebbe più opportuno puntare sul QHD è una scheda da 650 euro ha bisogno di un montior come si deve
immagino, ma il QHD ( perdona la mia ignoranza ) non rientrerebbe nel bio budget ( max 200 euro ) e nemmeno come dimensioni ( immagino sia > 24 pollici e/ non 16/9 ) . Ho appena finito di litigare con Am*** e sono costretto ad acquistare su altri store.

Grazie
LUCA

immagino, ma il QHD ( perdona la mia ignoranza ) non rientrerebbe nel bio budget ( max 200 euro ) e nemmeno come dimensioni ( immagino sia > 24 pollici e/ non 16/9 ) . Ho appena finito di litigare con Am*** e sono costretto ad acquistare su altri store.

Grazie
LUCA
ci sta la a 229

ma scusa comprare una scheda da 650 euro e poi limitarsi al full hd perchè "non si ha busget" è un controsenso

in full hd la 4070 non sfrutterai bene cose come il dlss che sono fondamentali poi fai come vuoi eh

mmagino sia > 24 pollici e/ non 16/9 )
un QHd è 27 pollici 16/9

Ho appena finito di litigare con Am*** e sono costretto ad acquistare su altri store.
Se sei riuscito a "litigare" con amazon nessun altro store ti tratterà meglio al livello di garaznie legali, amazon ha una politiche di resi che è unica nel panorama italiano e forse anche mondiale, ovviamente non bisogna approfittarne

Troppo grande il 27 mi spiase. Hai qualche 24 da suggerirmi ?

ho adocchiato questo

Che tra l'altro prenderei dallo stesso sito

Amazon mi avrebbe spedito la scheda video il 9 novembre
24 pollcii qhd non ha senso o 27 pollici o nulla o cambia scheda grafica con una meno costosa o rimani con la 4070 ma prendi lg linkato sopra, ma con al 4070 è uno spreco assurdo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità