DOMANDA Consiglio monitor 24" 1080p IPS

Pubblicità

G3n1u5

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
36
Buonasera.
Le linee orizzontali (vedo i pixel grigi invece che colorati) che si sono create negli ultimi 2 mesi in alto e in basso stanno iniziando a darmi fastidio e il mio monitor non è più in garanzia.
Ho letto tempo fa (non ricordo dove) che si tratta sicuramente di un problema hardware dovuto a delle saldature non precise.
Il mio monitor è un MSI Optix G241 e la configurazione è 1080p con 3060Ti e i5-12400.
Avrei bisogno di comprare un nuovo monitor 24 pollici, IPS, con display port: cosa consigliate?

Grazie in anticipo delle risposte.

Buonasera.
Le linee orizzontali (vedo i pixel grigi invece che colorati) che si sono create negli ultimi 2 mesi in alto e in basso stanno iniziando a darmi fastidio e il mio monitor non è più in garanzia.
Ho letto tempo fa (non ricordo dove) che si tratta sicuramente di un problema hardware dovuto a delle saldature non precise.
Il mio monitor è un MSI Optix G241 e la configurazione è 1080p con 3060Ti e i5-12400.
Avrei bisogno di comprare un nuovo monitor 24 pollici, IPS, con display port: cosa consigliate?

Grazie in anticipo delle risposte.
Budget

Ringrazio entrambi: pare che quel AOC sia valido.
Credo che se mi avete consigliato dei monitor allora il problema (che pare comune a tanti) sia effettivamente quello e non cavo DP/windows/driver.

Ciao a tutti,
sono alla ricerca anch'io di un monitor 24" per sostituire il mio attuale che soffre di flickering.
Sono orientato su questo modello: BenQ GW2490T
Esiste anche la versione con USBC: BenQ GW2486TC che utilizzerei col MacBook

Utilizzo principalmente smart working (programmazione), ma anche visione video / film e saltuariamente gaming nel tempo libero.

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti,
sono alla ricerca anch'io di un monitor 24" per sostituire il mio attuale che soffre di flickering.

Utilizzo principalmente smart working (programmazione), ma anche visione video / film e saltuariamente gaming nel tempo libero.

Cosa ne pensate?
se non ti interessa salire di dimensioni, allora vanno bene

Ciao a tutti,

Cosa ne pensate?
Io ho il Benq GW2490T e mi trovo benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro