DOMANDA Consiglio monitor 22’ o 24’ FHD

Pubblicità

Dawking

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
49
Ciao a tutti,

Sono in procinto di cambiare pc e con esso necessiterei di un nuovo monitor.

Le dimensioni sono quelle indicate nel titolo e il budget è di massimo 120 euro.

Mi ispirano molto quelli curvi, ma non me ne intendo sinceramente di nessun tipo di monitor per cui faccio fare a voi, unica cosa che chiedo, se possibile, anche se non indispensabile, mi piacerebbe che avesse la funzione per far affaticare meno la vista.

Grazie a chi mi aiuterà!

Perfetto tengo in considerazione anche questi e quando sarà il momento di metter mano al portafoglio deciderò, grazie! :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per questione di spazio sulla scrivania devo purtroppo optare per forza per un 22’.

Quale vi sembra migliore?

MONITOR 1 - HP
MONITOR 2 - ACER

Ultima modifica:
Perfetto tengo in considerazione anche questi e quando sarà il momento di metter mano al portafoglio deciderò, grazie! :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per questione di spazio sulla scrivania devo purtroppo optare per forza per un 22’.

Quale vi sembra migliore?

MONITOR 1 - HP
MONITOR 2 - ACER
Se proprio costretto mi fiderei più di Acer (ha pure gli speaker e più ingressi video). Comunque entrambi almeno sono IPS ed hanno un tempo di risposta nella norma.

siceramente non so quato ti conviene prendere un monitor cosi economio perchè ricorda puoi anche avere delle componeti del pc buone, pero senza monitor non vai lontano, prima di sceglie conviene che valuti la potenza dei tuoi componenti.
ti faccio un esempio se hai 1050 allora puoi prendere un monitor economico, ma se per espio hai una 1060 6gb ti convine prendere un monitor minimo 75mhz per giocare meglio, poi la scelta è tua.
comunque esistono anche degli occhiali per schermi, per ridurre l'impatto della luce blu sul occhio facendolo affaticare di meno

siceramente non so quato ti conviene prendere un monitor cosi economio perchè ricorda puoi anche avere delle componeti del pc buone, pero senza monitor non vai lontano, prima di sceglie conviene che valuti la potenza dei tuoi componenti.
ti faccio un esempio se hai 1050 allora puoi prendere un monitor economico, ma se per espio hai una 1060 6gb ti convine prendere un monitor minimo 75mhz per giocare meglio, poi la scelta è tua.
comunque esistono anche degli occhiali per schermi, per ridurre l'impatto della luce blu sul occhio facendolo affaticare di meno
Ti ringrazio per i suggerimenti.
Come scheda video avrò (perché sto prendendo il pc in sti giorni) una amd rx 570 4gb :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro