Consiglio monitor 19"

Pubblicità
Ciao,
metti qualche link hai prodotti (nei siti dei produttori..), altrimenti è dura che qualcuno ti dia una mano.. scoccia un pò dover andare a cercare le caratteristiche..

Allora, i prodotti sono simili, direi che possiamo farli rientrare nella stessa categoria.. a favore dell'Acer mettiamo un contrasto superiore (2000:1) e l'assistenza che secondo me è tra le migliori.
L'Asus dal canto suo vanta una qualità costruttiva nota e un occhio di riguardo per l'estetica..

Ora senza stare a chiederti l'uso (il monitor andrebbe scelto in base all'uso.. gaming, work, fotoritocco..) personalmente mi piace di più l'Asus come design.. se dovessi comprare io a parità di prezzo prenderei quest'ultimo..

Non so quanto costano, ma a 199 oramai si trova il mio Samsung 2032BW da 20' che è una cannonata..

Ciauz :)

Grazie per la risposta.

Ultima cosa: il pc lo uso per fare un po' di tutto ma più che altro per studio e per lavoro, per cui vorrei qualcosa che aiutasse la vista a non stancarsi più del dovuto. Fra i 2 uno vale l'altro?

EDIT: lo schermo è "lucido"?

..il pc lo uso per fare un po' di tutto ma più che altro per studio e per lavoro, per cui vorrei qualcosa che aiutasse la vista a non stancarsi più del dovuto.
Ciao,
purtroppo in quel caso dovresti beccare un utente che ha proprio quel modello e fidarti delle sue senzazioni.. io ti ho dato un giudizio ad occhio, ma ovviamente non ho mai avuto fra le mani quei due prodotti..
Il Samsung lo uso per tutto, dai giochi, ai film.. mi trovo bene, non stanca più di tanto.. è cmq una questione personale.. a te può dar fastidio uno schermo e ad un altro no.. non ti resta che guardarli accesi se li prendi in un negozio vicino..

Non riesco a capire se lo schermo sia lucido o meno...
Preferisco gli opachi...
Non capisco cosa tu intenda.. forse intendi "glare" o meno..
Cmq non saprei.. il "glare" è un opzione in più.. da questi due modelli non si evince.. in qualunque caso si può impostare luminosità e quant'altro.. non credo sia quello l'elemento chiave..

Il glare inoltre l'ho visto più che altro sui portatili.. però non vorrei fuorviarti, non so troppo preparato in materia..

Pubblicità
Pubblicità