consiglio monitor 19"

lalecco

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, chi mi consiglia uno di questi 3 monitor? Vale veramente la pena di acquistarne uno con uscita dvi? io prinipalmente lo uso per vedere film e giocare.
ACER modello 1912s da 19”
PHILIPS modello 190S5FS da 19”,
LG modello L1930S da 19”,
Grazie
ciao
 

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
lalecco ha detto:
Ciao a tutti, chi mi consiglia uno di questi 3 monitor? Vale veramente la pena di acquistarne uno con uscita dvi? io prinipalmente lo uso per vedere film e giocare.
ACER modello 1912s da 19”
PHILIPS modello 190S5FS da 19”,
LG modello L1930S da 19”,
Grazie
ciao

Io ti consiglierei Philips, se non altro per la garanzia sui pixel difettosi. Ho fatto qualche test sugli lcd ed effettivamente non c'è un pixel difettoso nemmeno negli angoli.
 
D

DIDAC

Ospite
luke84 ha detto:
se vuoi un buon monitor che fa tutto vai verso il NEC MS1970GX 19" 0.29 1280NI DVI Black, lo trovi in questo negozio ad un ottimo prezzo:

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=49054&ID_MCAT=0&ID_CAT=438&SHOP=108&LST=_LL_

p.s. non c'è scritto ma ha un tempo di risposta di soli 8ms!!
No no, nella descrizione generale c'è scritto che ha 8 ms di tempo di risposta.
Ma non sapevo che i 19" arrivassero a così poco... :rolleyes: ...bisognerebbe recuperare qualche recensione...
 

luke84

Nuovo Utente
22
0
Alternativa

In alternativa al Nec si può trovare il SAMSUNG SyncM. 913N TFT 19" 0.29mm 1280N 8ms che si può trovare sul link nel messaggio precedente qualche pagina più avanti, al NEC non danno molto come voto perchè dicono abbia un prezzo alto (681€) anche se all'essedi (www.essedi.it) si trova a 461€, prezzo ultra-conveniente!! il Samsung viene dato a 399€, abbastanza vicini come prezzi e prestazioni ma per quanto riguarda i Pixel difettosi la Samsung non lo cambia a meno di 9 pixel mentre la NEC ha degli standard più bassi, se non mi sbaglio da 3 pixel in poi!!
 

lalecco

Nuovo Utente
5
0
grazie

Grazie per le risposte, oltre al costo dei dvi, il mio problema sta in uno switch monitor(per girare da un pc all'altro), infatti supporta solo vga e anche con un riduttore... quindi sarebbe inutile spendere tanti soldi.
Mi sa allora che mi prenderò un philips, qualcuno ce l'ha, e mi dice come si trova?
grazie a tutti
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili