DOMANDA Consiglio monitor 1440p

Pubblicità

Depblack

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Pc nella bio
Sera a tutti, come da titolo mi servirebbe un monitor 1440p, in quanto il mio Msi g241 sta degradando. All'inizio pensavo al consigliato "AOC Gaming Q27G3XMN", ma su amazon arriva a marzo e oltre, altri venditori hanno recensioni brutte e quelli che hanno valutqzioni positive lo mettono a 400 e passa euro. a quel prezzo avevo trovato un oled .
Su LDLC era a 330€ ma nn e piu disponibile.
Possibilmente max 350, 144hz min, posso sforare un po.
Possibilemente qualita immagine alta.

Pc nella bio
Sera a tutti, come da titolo mi servirebbe un monitor 1440p, in quanto il mio Msi g241 sta degradando. All'inizio pensavo al consigliato "AOC Gaming Q27G3XMN", ma su amazon arriva a marzo e oltre, altri venditori hanno recensioni brutte e quelli che hanno valutqzioni positive lo mettono a 400 e passa euro. a quel prezzo avevo trovato un oled .
Su LDLC era a 330€ ma nn e piu disponibile.
Possibilmente max 350, 144hz min, posso sforare un po.
Possibilemente qualita immagine alta.
attualmente c'è poco e niente in giro, a livello di tecnologia dell'immagine, l'oled è il migliore attualmente, scendendo vai sui mini led come gaming di AOC e tempest di cooler master, scendendo sui classici IPS, MSI ha schermi come questo con tecnologia quantum dot e un alta gamma cromatica (120% sRGB), che è migliore agli ips standard con massimo 100% sRGB

attualmente c'è poco e niente in giro, a livello di tecnologia dell'immagine, l'oled è il migliore attualmente, scendendo vai sui mini led come gaming di AOC e tempest di cooler master, scendendo sui classici IPS, MSI ha schermi come questo con tecnologia quantum dot e un alta gamma cromatica (120% sRGB), che è migliore agli ips standard con massimo 100% sRGB
ok domanda. l'oled che ho messo io è buono? non iniziera a degradare dopo 2 anni come il mio msi?
inoltre il mio msi ha iniziato a dare problemi dopo 2 anni con strisce di led malfunzionanti (avevo aperto un forum su questo), nn ce il rischio che anche questo MSI che hai consigliato faccia la stessa fine?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro