Consiglio moniotor LCD

Pubblicità
Aristocrat ha detto:
i tempi di risposta che sparano le case sono tutte CAZZATE

la realtà è ben diversa !!! (ma hai mai letto lg iarticoli di toms ? )

e il Viewsonic vx922 è si il piu veloce. ma fa cagare in tutto il resto !!!

perche la qualità di un monitor non si misura in MS !

per quanto riguarda la qualità e il resto dell'elettronica lo so

Ma hai capito prima almeno che parlavo del vx922 e non del vp930

"
Citazione:
Originale inviato da Aristocrat
il Viewsonic vx922 è una M ***a :sisi:
il calssico monitor da 2 ms. per attirare i "polli"

cos' ha di cosi' brutto ? :rolleyes:

EDIT: ha un contrasto bassino .. ma per il resto ... si vabbe anche l' angolo di visuale 1 po ridotto .. piu' che altro il problema sta nel prezzo ... perche' con un 40-30 euro in meno mi pijo addirittura un 940BF della Samsung .. che e' tutta un altra qualita' .. altro che sto coso ..

questo quello ke volevi dire ? :D"

Ho visto in rete un nuovo monitor Philips siglato 190P7 che dovrebbe montare un pannello LCD MVA della AUO (M190EG01V0) con contrasto 1300:1 e un
g to g di 8 ms.
Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 400 euri, può essere una scelta valida ?
Ciao

super ha detto:
si potrebbe essere una buona alternativa però qualche ms in meno anche 4 mgari sarebbe stao meglio
anche se faceva il caffe' sarebbe stato meglio :doh:

Un MVA non va' piu' soto di cosi' apparte che tu non voglia spendere 2.000€ x un monitor :look: ... 8ms e' gia' molto buono.

super ha detto:
si potrebbe essere una buona alternativa però qualche ms in meno anche 4 mgari sarebbe stao meglio

mnc.gif

sentite ho trovato un monitor fantastico ...

LCD 19" LG L1970H silver DVI FLATRON F-engine 1600:1

8ms - 300CD/m2 - 1600:1 - 170°/170°
Monitor primo nei test di chip.de di Aprile 2006!!!!!!!
Basato sulla tecnologia FLATRON F-engine che consente di avere prestazioni senza uguali come l'incredibile contrasto 1600:1 su un monitor da 19"

Costo: 360 € + 16€ Spedizione

L' unica cosa che non mi ocnvince e' il fatto che e' LG .. e non e' un gran' che a quel che ho sentito .. ma forse i monitor li fa bene ... Ari tu cosa ne pensi ? :boh:

anch'io l'ho visto su qualche sito ma nn so se bello quanto dice LG

cmq aristocrat e visk lo so che nn fa mica il caffè:D :D MVA per questo diceva se era un' altro monitor con tempi + bassi:lol: :P :asd: e magari uscivano anche le donnine nude era meglio che ne dite?:hihi: :lol:

ViSK ha detto:
sentite ho trovato un monitor fantastico ...

LCD 19" LG L1970H silver DVI FLATRON F-engine 1600:1

8ms - 300CD/m2 - 1600:1 - 170°/170°
Monitor primo nei test di chip.de di Aprile 2006!!!!!!!
Basato sulla tecnologia FLATRON F-engine che consente di avere prestazioni senza uguali come l'incredibile contrasto 1600:1 su un monitor da 19"

Costo: 360 € +16€ Spedizione

L' unica cosa che non mi ocnvince e' il fatto che e' LG .. e non e' un gran' che a quel che ho sentito .. ma forse i monitor li fa bene ... Ari tu cosa ne pensi ? :boh:

tutto molto bello , ma su che sito lo hai visto per caso www.NOSPAMPLEASE.com

Ultima modifica da un moderatore:
perchè nn si possono scrivere il link dei siti ho letto altre sezioni con link , come per esempio il link del programmino della nokia per i monitor; perfavore sii più preciso forse nn si possono scrivere i link dei siti dei negozi on-line?

Cosa non è consentito?
  • Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti
mi sembra che il sito era pertinente poi nn so ti ho chiesto dove l'hai visto

piu di questo

super ha detto:
Cosa non è consentito?
  • Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti
mi sembra che il sito era pertinente poi nn so ti ho chiesto dove l'hai visto

piu di questo

Bo .. pero di solito tutti si tengono dal non scriverli ... :look: ... qui ci vorrebbe 1 mod che spieghi na volta per tutte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro