- Reazioni
- 16,964
- Punteggio
- 253
quasi nessuna, hanno entrambi le stesse specificheAntec non ci sono, del seasonic ci sono il focus gx da 550w a 97 euro e il focus+ sempre 550w a 104. Che differenza c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quasi nessuna, hanno entrambi le stesse specificheAntec non ci sono, del seasonic ci sono il focus gx da 550w a 97 euro e il focus+ sempre 550w a 104. Che differenza c'è?
Ho visto sul sito seasonic che il gx (2019) sarebbe il successore del plus (2017) ergo dato che costa anche meno e solo dieci euro in più del core 500 vado con quello se mi confermi sia vero.quasi nessuna, hanno entrambi le stesse specifiche
è vero, ma se vedi le specifiche sono praticamente identici, quindi uno vale l'altroHo visto sul sito seasonic che il gx (2019) sarebbe il successore del plus (2017) ergo dato che costa anche meno e solo dieci euro in più del core 500 vado con quello se mi confermi sia vero.
Allora vado Sul gx 550 che costa di meno se non c'é bisogno del 650! Grazie per i vari consigli!è vero, ma se vedi le specifiche sono praticamente identici, quindi uno vale l'altro