Consiglio Modem

Pubblicità

xfratellin2xx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve vorrei un consiglio momentaneamente sto provando il modem tim hub pero vorrei provare il fritzbox 7530, qualcuno lo ha gia provato? Il fritz ha una maggiore stabilita di linea a confronto al tim hub? Grazie per chiunque rispondera.

Ci sono diversi pensieri. Io sinceramente con vdsl Tim mi sono trovato molto meglio con fritz (nel mio caso 7590). Inoltre per lavoro ho sempre usato e venduto fritz (7530 e 7590); sono ottimi dispositivi che personalmente io reputo migliori rispetto al Tim Hub

Salve vorrei un consiglio momentaneamente sto provando il modem tim hub pero vorrei provare il fritzbox 7530, qualcuno lo ha gia provato? Il fritz ha una maggiore stabilita di linea a confronto al tim hub? Grazie per chiunque rispondera.

Se lo sai usare il fritz è decisamente superiore, se non lo sai usare e non hai la minima idea di come impostarne le varie caratteristiche è leggermente meglio ma salvo tu abbia particolari problemi non so quanto la differenza valga il prezzo che andresti a pagare.

Poi sia chiaro nella vita tutto si impara eh... quindi se hai voglia impari a usarlo ma anche qua ci devi riflettere prima se per le tue esigenze hai voglia di leggerti come usare le varie feature del fritz ecc... ecc...

Pubblicità
Pubblicità