DOMANDA Consiglio modem

Pubblicità

boog

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
salve a tutti
da ieri mattina circa il mio tplink a quanto pare ha smesso di lavorare con la mia linea fissa.
ho provato altri modem e questi vanno da dio.

quindi
con un bugdet di circa 40 euro cosa mi consigliate?
stavo pensando a
ZyXEL t11
oppure
Netgear DGN2200

mi affido a voi.

salve a tutti
da ieri mattina circa il mio tplink a quanto pare ha smesso di lavorare con la mia linea fissa.
ho provato altri modem e questi vanno da dio.

quindi
con un bugdet di circa 40 euro cosa mi consigliate?
stavo pensando a
ZyXEL t11
oppure
Netgear DGN2200

mi affido a voi.
Meglio il Netgear. ;)

si ma del netgear in questione ne esistono 4 versioni. Io andrei sull'ultimo modello la versione 4 più potente e performante, in alternativa anche la versione 3 non è male
Le versioni 1 e 2 sono difficili da reperire in commercio.
Amazon, ad esempio, ha solo la 4.
Cordialmente. ;)

Le versioni 1 e 2 sono difficili da reperire in commercio.
Amazon, ad esempio, ha solo la 4.
Cordialmente. ;)

Si la 1 e la 2 ormai sono vetuste e non si trovano più, però la 3 si trova ancora ed è un valida alternativa all'ultimo modello. Anche se in effetti con qualche euro prenderei come detto, direttamente l'ultimo modello! ;)

Non so quanto mi conviene spendere 200€ per il modem se poi non ho nemmeno la fibra ma una 7 mega ADSL.
Il Fritz me lo sconsigli ? Dicono che sia buono per chi gioca online e io internet lo utilizzo principalmente per quello

Non so quanto mi conviene spendere 200€ per il modem se poi non ho nemmeno la fibra ma una 7 mega ADSL.
Il Fritz me lo sconsigli ? Dicono che sia buono per chi gioca online e io internet lo utilizzo principalmente per quello
Lascia perdere i Fritz.
Per le tue esigenze, temporaneamente basta anche un router entro i €100 come il TP-LINK che ti ho suggerito o il DGN2200 che hai chiesto all'inizio. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro