ma come rapporto qualità prezzo senza strafare per le esisgenze comuni mi sembra ottimo il 2200. Il linksys mi sembra troppo in là...
insomma con quella cifra certo che ci compri un super router..
Ma non voglio spenderci sopra i 60 euro ...
Poi sopra ne parlano molto bene
solo il tuo post mi sembra negativo, perchè?
Non è negativo ,ho detto che non è male come prodotto ,ma non è nulla di eccezionale, l'ho preso per mia sorella alla trony a novembre e sinceramente non mi ha entusiasmato , sopratutto per per la wifi che non ha una gran range e presenta poche impostazioni.
Ho avuto modo di provare il P-660N-TxA Series Zixel e mi è sembrato ottimo ,su quella cifra c'è anche il linksys WAG160N che a mio avviso su questa fascia di prezzo è il migliore di tutti.
Insomma io non sono convinto, dopo averlo installato che su quella cifra sia il miglior router in commercio, della Netgear ho preso anche il dgnb1100 e a differenza del 2200 ha la wifi a 150 Mbps , però incluso c'è gia una chiavetta e in questo caso consiglierei Netgear perchè c'è un'ottimo rapporto prezzo/prestazioni ,la wifi 300 Mbps fidati chè è tutta una bufala ,va qualcosina più della 150 ma devi stare a 2-3 Metri di distanza , e in quel caso conviene ancora il cavo.
Alla fine , tutti i router funzionano bene , io ho installato anche qualche D-link , Athlantis , Kraun, e alla fine tutti navigano e la linea non ne risente.
Per il discorso dei settaggi , se sono router nuovi ormai hanno tutti lo wizard.
Per finire ,se vuoi prenderti un buon router , prenderei il Netgear DGNB1100 che e completo di tutto ,in caso il linksys WAG160N che se poi ti piace smanettare ci sono anche i firmware moddati.