Consiglio modem Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fatality T

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Un paio di mesi il tecnico mi ha sostituito il vecchio modem Telecom , da allora , sopratutto quando gioco la connessione salta per poi riconettersi , cercando su internet mi è stato consigliato di NON usare i modem in affitto dalle compagnie da di comprarli , in particolare mi è stato consigliato Net Gear ,
cosa ne pensate ? Ping Download e Upload potrebbe migliorare ? Conviene ? sarebbe una spesa tra i 60 e i 100 euro ma ho visto molti modelli cosa cambia ?

Ciao inizia con il postare i valori di margine di rumore, attenuazione e velocità che ti fornisce il router nella pagina delle statistiche adsl, cos' vediamo come sta messa la linea

Hai spento e riacceso il router prima di ripostarli? Sono identici... in questo caso qualcosa di può migliorare anche in velocità...
Però è difficile dire se le disconnessioni dipendono dal router o dalla linea... se stacchi tutti i filtri ed i telefoni che hai in casa e colleghi solo il router alla presa principale, i valori come sono? Noti ancora disconnessioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro