Piergi85
Utente Èlite
- Reazioni
- 315
- Punteggio
- 121
no,adesso da l'ip statico pubblicoavevo letto che adesso fastweb da l'ip dinamico ai nuovi clienti è vera sta cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,adesso da l'ip statico pubblicoavevo letto che adesso fastweb da l'ip dinamico ai nuovi clienti è vera sta cosa?
ok..In seguito all'assegnazione di nuovi blocchi di indirizzi IP[SUP][32][/SUP][SUP][33][/SUP], Fastweb fornisce IP pubblici ai nuovi utenti, a differenza dei vecchi clienti, che continuano ad avere un indirizzo unicamente accessibile dalla rete Fastweb, con la possibilità di richiedere a pagamento un indirizzo pubblico per un tempo limitato
Fonte Wikipedia
Fastweb - Wikipedia
confermo quello che hai copiato da wikipedia..volevo conferme o meno su questa cosa
io ho l'ip pubblico,e sono cliente fastweb dal 15 novembrevabe aspetto qualcun'altro che ha fastweb in uso per conferme o meno
Si beh aspetta. Se hai già un'ADSL attiva sulla linea posta i valori. I 20 Mega difficilmente ti arriveranno se non hai la centrale in bocca :vv:
ho aspettato un mese per l'attivazione..io sono in wholesale..ah ottimo non avevo capito, in quanto tempo sei stato attivato?
- - - Updated - - -
capito, io con la telecom, la centrale sta vicinissima a dove abito secondo KPNQwest Italia - Telecomunicazioni per le aziende , c'e per caso modo di verificare l'effettiva velocità a cui potrei andare
l'attesa per l'attivazione è sempre quella..però io ho fatto la portabilità,sono passato da telecom a fastweb..ho capito, quindi dovrebbe e ripeto dovrebbe essere un pò più veloce a me come attivazione esatto?