DOMANDA Consiglio Modem Fastweb Joy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola1989

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
45
Ciao a tutti,
Sarei interessato a passare a fastweb con l'offerte Joy, ho letto però che nell'offerta il modem non è incluso, potreste consigliami un modem compatibile con Fastweb, grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

dai raga nessuno, up

prima di procedere all'acquisto del pacchetto, che tu sappia, con fastweb ci sono problemi a scaricare con torrent e programmi tipo jdwnloader?

prima di procedere all'acquisto del pacchetto, che tu sappia, con fastweb ci sono problemi a scaricare con torrent e programmi tipo jdwnloader?

Non saprei so che si devono impostare delle cose essendo una MAN come rete , meglio che attendi che ti rispondano persone che hanno Fastweb

in che senso una Man, non sono espertissimo di queste cose è non vorrei fare cazzate, se puoi darmi più info mi fai una cortesia

- - - Updated - - -

qualcuno che ha fastweb, potrebbe confermare se non ci sono problemi con i download di torrent o programmi tipo jdownloader?

in che senso una Man, non sono espertissimo di queste cose è non vorrei fare cazzate, se puoi darmi più info mi fai una cortesia

- - - Updated - - -

qualcuno che ha fastweb, potrebbe confermare se non ci sono problemi con i download di torrent o programmi tipo jdownloader?
tranquillo,con fastweb non ci sono problemi ne con il torrent e neanche con jdownloader..però con fastweb sei in ull o in wholesale?,quando hai controllato la copertura,che risultato ti ha dato?comunque per il modem ti consiglio il netgear dgn 2200v3,forse non lo troverai più in commercio,quindi vai sul netgear dgn2200v4

grazie per avermi risposto, per la copertura dicono che sono ULL, ho controllato anche con il loro check e dice: Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB, se prendessi il loro modem avrei problemi con wifi ?

grazie per avermi risposto, per la copertura dicono che sono ULL, ho controllato anche con il loro check e dice: Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB, se prendessi il loro modem avrei problemi con wifi ?
io ho il loro modem,sono cliente fastweb in wholesale,e ogni tanto il segnale wifi,va e viene,ti consiglio di acquistarlo,e ti consiglio di prenderti quello che ti ho scritto prima..

Ultima modifica da un moderatore:
Andre con quello da te lincato, non mi fa inserire il prefisso e quando faccio verifica mi dice inserire numero di telefono..

- - - Updated - - -

fatto ora vi posto screen

- - - Updated - - -

ecco raga

Allegati

• rete.webp
    rete.webp
    19 KB · Visualizzazioni: 528
Ultima modifica:
quindi dovrei avere in pieno i 20 mega, avevo sentito dell'attivazione del fastpath, come posso richiedere questo servizio?

quindi dovrei avere in pieno i 20 mega, avevo sentito dell'attivazione del fastpath, come posso richiedere questo servizio?

Si beh aspetta. Se hai già un'ADSL attiva sulla linea posta i valori. I 20 Mega difficilmente ti arriveranno se non hai la centrale in bocca :vv:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro