DOMANDA Consiglio Modem :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eugenio111

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti. non sono molto esperto quindi non so bene di che modem ho bisogno, mi servirebbe dello stesso tipo di quello telecom aAlice Gate VoIP..

Comunque ho la 20mb della telecom e vorrei un modem decente non troppo costoso buono x giocare online dal punto di vista delle porte ecc. Gioco su xbox..

attualmente come ho detto ho il modem della telecom Alice Gate VoIP quindi me ne servirebbe uno con la stessa potenza di wifi ma non troppo potente da quel punto di vista..

se è possibile non vorrei spendere più di 30-40 euro cmq ditemi voi e poi valuterò

grazie in anticipo

Ciao, posta i valori di margine di rumore, attenuazione e velocità che trovi nelle statistiche adsl del router, possibilmente dopo averlo collegato alla presa principale senza filtri e telefoni collegati

Ciao, posta i valori di margine di rumore, attenuazione e velocità che trovi nelle statistiche adsl del router, possibilmente dopo averlo collegato alla presa principale senza filtri e telefoni collegati
[TABLE="class: tableBg, width: 640"]
[TR]
[TD="class: tdBianca, width: 40%, bgcolor: #000000, colspan: 2"][/TD]
[TD="class: tdScura, width: 30%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Downstream[/TD]
[TD="class: tdScura, width: 30%, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Rate (kbps)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]20158[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]1140[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]12.0[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]12.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]7.5[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #000000, colspan: 2"]5.3[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

La linea è buona, io ti consiglio un TP Link W8970
questo? TP-LINK TD-W8970 4-Porte 300 Mbps Wireless N Gigabit ADSL2 + Modem Router,2 Porte USB 2.0 versatili: Amazon.it: Informatica
che differenze ci sono tra quello che ho io della telecom, quello che mi hai consigliato e questo sempre della tp link? TP-LINK TD-W8960N 4-Porte 300 Mbps Wireless N ADSL2 + Modem Router, IPsec VPN: Amazon.it: Informatica

dal punto di vista del gaming si distanziano molto in termini di qualità o siamo lì?
grazie in anticipo

No diciamo che siamo lì, 8960 è un ottimo router e ce l'ho anche io (la v5), a favore di 8970 la maggior copertura wifi, le porte usb, un firmware secondo me un po' più completo.
Dimenticavo: se ti fai attivare il profilo a 6dB prenderai portante piena della 20 mega

No diciamo che siamo lì, 8960 è un ottimo router e ce l'ho anche io (la v5), a favore di 8970 la maggior copertura wifi, le porte usb, un firmware secondo me un po' più completo.
Dimenticavo: se ti fai attivare il profilo a 6dB prenderai portante piena della 20 mega
cioè, cosa devo dire alla telecom per farmi attivare questa cosa?

profilo 184 ;)

Ahh, probabilmente non sapranno di che cosa si tratta dato che sono dei...... :retard:
vabbè in cosa consiste? magari spiegandoglielo capiscono perchè se no sto 6 ore al telefono e alla fine va a finire che mi attivano chissà che cosa

vabbè in cosa consiste? magari spiegandoglielo capiscono perchè se no sto 6 ore al telefono e alla fine va a finire che mi attivano chissà che cosa
è la loro dicitura per il profilo a 6 db. Piu di così! Ma se ti trovi lo stordito che non te lo vuole attivare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro