DOMANDA Consiglio Modem Adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedCats

Utente Attivo
152
27
Il mio modem Zyxel P-660HW-T1 v2 sembra essere difettoso, ho adsl Infostrada su dslam Alcatel.
Quale modem/router consigliate?
M'interessa anche un buon wifi.
Ho visto in un centro commerciale i TP-Link Archer D7 a 70€, il W8968 e il W8960N a 30€.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Il mio modem Zyxel P-660HW-T1 v2 sembra essere difettoso, ho adsl Infostrada su dslam Alcatel.
Quale modem/router consigliate?
M'interessa anche un buon wifi.
Ho visto in un centro commerciale i TP-Link Archer D7 a 70€, il W8968 e il W8960N a 30€.

Ciao :)

Ci devi più informazioni. Poi non esistono solo i centri commerciali ma anche gli e-shop consigliati es. Amazon.

Hai dispositivi Wifi a 5 ghz?
Come è strutturata casa tua?
Che il Wifi sia buono vuol dire tutto o nulla. Dipende da tanti fattori.

Se invece hai un buon impianto elettrico ci sono i powerline che sono migliori del Wifi dato che usano la linea elettrica per trasmettere e ricevere i dati.

L' Archer D7 è completamente ma completamente inutili. Serve una FTTC o FTTH per poterlo sfruttare a meno che non devi trasferire file all' interno della rete locale.
Il tuo budget massimo qual'è?
 
  • Mi piace
Reazioni: RedCats

RedCats

Utente Attivo
152
27
Ciao :)

Ci devi più informazioni. Poi non esistono solo i centri commerciali ma anche gli e-shop consigliati es. Amazon.

Hai dispositivi Wifi a 5 ghz?
Come è strutturata casa tua?
Che il Wifi sia buono vuol dire tutto o nulla. Dipende da tanti fattori.

Se invece hai un buon impianto elettrico ci sono i powerline che sono migliori del Wifi dato che usano la linea elettrica per trasmettere e ricevere i dati.

L' Archer D7 è completamente ma completamente inutili. Serve una FTTC o FTTH per poterlo sfruttare a meno che non devi trasferire file all' interno della rete locale.
Il tuo budget massimo qual'è?
Hai ragione, l'ho fatta troppo semplice! :-)
Non ho dispositivi Wifi a 5 ghz ma pensavo a breve di acquistare un tablet anche non AC ma solo N, non ho ben chiaro però se sia meglio un router da 450N o 300N onde evitare altri apparecchi extender.
Per il resto non ho grandi esigenze, alla fine però penso che non convenga spenderci tanto in quanto ho la fibra disponibile.
L' Archer D7 è per adsl, non FTTC o FTTH.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili