Consiglio modello

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kisserace

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salveeee! Ho intensione di prendere una PS3,ho gia un pc valido per giocare,ma purtroppo alcuni giochi come mgs4,FF,GOW non esistono...allora ho deciso di comperarla! Il problema sta...ps3 fat o ps3 slim? :cav: a me interessa solo giocarci,quindi per film o musica o video non ne ho bisogno (il il pc :ok:) Avevo pensato di buttarmi sull'usato...non so,ditemi voi,illuminatemi,plasmatemi ahhaha grazie a tutti in anticipo! :D

prendi la slim che consuma molto meno e ha un hd + grande e dato che i giochi ce li devi installare ti serivirà.

La cosa migliore sarebbe trovare una Fat first edition che legge anche i giochi vecchi della PS2.

se trovi una ps3 fat sei fortunato perche non le fanno piu, quindi te la dove vendere qualkuno....io ho preso una fat da 80 gb e problemi di spazio non ne ho anke se ho scaricato gia una trentina di demo,lo spazio ti serve se compri i giochii direttamente dallo store ps3, la slim consuma di meno, rispetto alla fat pero scalda moooolto,dopo qualke ora puoi iniziare a friggerci sopra,la fat invece raffredda molto bene e non credere a quella leggenda metropolitana che dice che la fat fa tanto rumore perche non è vero,almeno la mia non si sente per niente. Scegli tuio preferisco la fat.:D

IO avevo una ps3 60gb e devo dire che era una gran console ma ora consoco persone che stanno sulla ps3 slim ore e ore e rimane fresca. Quindi ps3 slim

Considerate comunque che se trovate una fat potete (per pochi euro) mettergli l'hard disk da 250 GB.

Ciao io ho una fat da 80 gb dove posso trovare un hard + grande e quanto costa circa grazie dell'aiuto

vai di slim, non hanno nessun problema e scaldano poco e soprattutto rumore=zero ;)
Per la 60gb fat hanno problemi di surriscaldamento, le 40gb cechg04 problemi di rottura lente (è successo a me) e le 80gb costano ancora 200€ per pochi euro in piu ti prendi la slim

Discussione di un anno e mezzo, si chiude.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro