Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi che modello di 5700 è migliore tra la "msi evoke" " msi mech" "asus dual" e la xfx doppia ventola?
La xfx sarebbe questa in particolare https://www.amazon.it/dp/B07XVMXBQW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ragazzi purtroppo il budget è di 360 euro tondi altrimenti avrei preso custom sicuramente più performanti. Quindi a questo punto la scelta ricade o sulla mech o sulla xfx, quale delle due ha una migliore dissipazione?
Non posso aspettare, non ho entrate prima del mese prossimo, questo è il problema... Ho un airflow decente... Ho un Cooler master 511 con tre ventole a immissione e tre a espulsioneMa scusa se proprio vuoi una 5700 , fai uno sforzo appena puoi aggiungi 30 euro e prendi quella nuova di XFX.
Quella vecchia che hai postato tu non è granché a causa del sistema di dissipazione non fatto benissimo. Nel nuovo modello hanno migliorato questo aspetto. Io ti sconsiglio tutte quelle che hai citato.
Per me o prendi la nuova della xfx ,oppure Sapphire. Io fossi in te farei cosi
edit: ma che case hai ?? ad airflow come sei messo?
In pratica sto a pecora, ho 360 euro di budget e mi serve una scheda video entro il 4 del prossimo mesesi ma quelle da te preposte hanno le memorie che vanno a 100 gradi
c'è questa powercolor nettamente migliore
Ragazzi sono riuscito a trovare anche una "ASUS TUF GAMING x3 Radeom " sempre a 360 euro. Questa puo' essere un alternativa un pochetto piu' valida o è sempre pessima come le altre già citate da me?