Consiglio MODDING

Pubblicità

taztia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Dopo le vacanze ero intenzionato a cambiare case e moddarlo per bene ma prima volevo qualche consiglio in merito.Vi spiego la mia idea:
come Case volevo prendere il nuovo Armor della Tt
http://www.thermaltake.com/xaserCase/armor/va8000bws/va8000bws.htm
qualcuno per caso ha una case di questa serie (Kandalf o altro)?saprebbe dirmi come si è trovato per quanto riguarda l'installazione delle periferiche?

Passiamo ora al Modding.
Per i colori volevo inserire delle ventole sopra davanti e dietro di colore verde e inserire dentro al case (sopra e sotto) due neon viola(non uv).Qualcuno ha già visto se questo tipo di colore per i neon si vede bene e se da un buon effetto all'interno del case?

In alternativa ci sarebbere i neon uv ma questo implicherebbe un cambio di componeneti reactive quali ventole,cavi ecc.

Come pensate che possa venire il lavoro?
Ovviamente questo è solo l'inizio ma è abbastanza importante perchè da questi colori partirei eventualmente per successive modifiche.

aspetto i vostri pareri....
grazie a tutti in anticipo ;)

bye!

Caspita che case... :blink: Semplicemente spettacolare... ;)
E' anche compatibile col nuovo formato BTX. :biglaugh:

taztia ha detto:
costa 130/140...
del resto cosa ne dite?!

Un gran bel Tower con un solo difetto ... considerato che è privo di alimentatore è caro ... a tal punto preferisco un LianLi ... :nod:

si è vero...purtroppo il prezzo è alto....
cmq Fragolino cosa ne dici dell'abbinamento dei colori e sopratutto dei neon viola....si vedrà bene il colore?!?!

taztia ha detto:
si è vero...purtroppo il prezzo è alto....
cmq Fragolino cosa ne dici dell'abbinamento dei colori e sopratutto dei neon viola....si vedrà bene il colore?!?!

Io ne ho visti alcuni montati .... è veramente bello a vedersi ... :nod:
Il colore dipende molto dai gusti ... rosso, verde, blu, viola sul case nero .... sono tutti veramente belli .... ;)
un amico ha montato un insieme di rosso, giallo, verde con un effetto spettacolare ... :)

Fragolino ha detto:
Il colore dipende molto dai gusti ... rosso, verde, blu, viola sul case nero .... sono tutti veramente belli .... ;)
un amico ha montato un insieme di rosso, giallo, verde con un effetto spettacolare ... :)

bene bene..speriamo venga un bel lavoro.
Se poi riesco magari metto le foto.
Se qualcuno ha altri consigli è ben accetto.. :)

qualcuno per caso ha una case di questa serie (Kandalf o altro)?saprebbe dirmi come si è trovato per quanto riguarda l'installazione delle periferiche?

io prima possedevo un armor e per quanto riguarda le periferiche è tutto ok,semplici da installare! l'unica cosa è l'alimentatore che è un pò difficoltoso da inserire a causa della "trave" che attraversa tutto il case!!..per il resto è molto bello. :nod:

Fragolino ha detto:

per il colore intendevo dire se secondo te si vede il viola del neon oppure è una luce troppo chiara e dispersiva....
tu che dici?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro