Consiglio Modding Xtreme!!!!!!!!!

Pubblicità

Liquid_Cooling

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
45
Salve a tutti,
questa mattina un mio carissimo amico mi ha regalato un Cooler Master Elite 333....non sapendo cosa farci ho pensato di farci un bel modding xtreme.....prima di tutto lo scartavetrato.....po ho acquistato 2 ventole a led e un rheobus.....voevo chiedervi come posso fare a creare 2 buchi sopra al case x le ventole....che attrezzo ci vuole???'poi posso verniciare l'interno del case??? se si quali sono le conseguenze positive e negative che assume il Pc???

rispondete!!! urgente:inchino:

ciao innanzitutto x fare 2 buchi al case t serve o un flessibile piccolo con disco da taglio o un seghetto elttrico da metallo ma in entrambi i casi devi essere molto bravo... e poi potresti verniciare internamente il case ma se non sbaglio dovresti prima sabbiarlo e poi verniciarlo con delle vernici particolari x non far si che la vernice si puo sciogliere o staccare ma te lo sconsiglio vivamente xke trovare uno che ti sabbia un case con cura penso che sia impossibile se non sei tu stesso a farlo ma devi avere strumenti particolari... un carrozziere te lo potrebbe fare ma non so qnt con cura

il sopra lo puoi fare anche col dremel e dei semplici dischetti da taglio..
per quanto riguarda la riverniciatura dell interno la puoi fare anche con normali vernici a bomboletta senza particolari controindicazioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro