Consiglio Mobo per i7 1156

Pubblicità

.:the dragon:.

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Tra queste mobo quale scegliereste e perchè?

Asrock P55 Extreme
MSI P55-GD65
ASUS P7P55D Pro
Gigabyte GA P55A UD4
Asrock P55 Deluxe
Gigabyte GA P55 UD5

Sostanzialmente sembrano tutte abbastanza buone, non mi interessa ne SLI ne Crossfire, non farò OC o perlomeno non esasperato, mi interessa che sia una buona mobo e che di default vada bene!
Ci installerei :
un i7 860
un raptor 150gb 10k
2 HD in raid da 640 o 750
una 5850 o se voglio esagerare la 5870

Grazie mille.

vai di Gigabyte UD4.. ha tutto quello che ti serve e anche di più... ti basta e avanza per un bel pò :ok:

La Gigabyte è ottima però io prenderei di più l'i5 che l'i7. Io son dell'opinione che se si vuole l'i7 si deve prendere quello su socket 1366, questo su 1156 lo vedo come una presa in giro commerciale

La Gigabyte è ottima però io prenderei di più l'i5 che l'i7. Io son dell'opinione che se si vuole l'i7 si deve prendere quello su socket 1366, questo su 1156 lo vedo come una presa in giro commerciale

Si penso prenderò la Gigabyte Gigabyte GA P55A UD4 anche se molti dicevano che sia MSI che Asrock erano ottime!

Prendevo l'860 dopo aver visto i bench.

Senti in giro che i dissi intel non è che sian tutto questo granchè, tanto epr cambiare... Quale dissipatore mi consigliate di installare?

Grazie a tutti!

guarda che l'i7 860 và come un 920.. solo non ha il triple channel...
anzi ha un consumo inferiore (95w vs 125w) un turbo boost migliore e una frequenza di partenza già più alta...
non è una presa in giro.. semplicemente hanno fatto 2 processori molto simili ma su socket diversi... ognuno sceglie la sua fascia ;)

Gigabyte UD4

Asus P7P55D

ASRock P55 PRO

tutte tra 80 e 120€ - economiche, stabili a default, buone anche per un pò di OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro