Consiglio mobo per i5 4570

Pubblicità

Andy93

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
38
Salve, volevo chiedervi un consiglio sulla mobo per un i5 4570 sotto i 100€ e preferibilmente atx. Ne ho viste parecchie ma non saprei quale sia la migliore come qualità. Grazie

Non è che ci sia proprio una "migliore" a meno che non cerchi caratteristiche particolari, delle schede sicuramente buone, se non cerchi nulla di specifico sono ad esempio la gb ga-h97-hd3 e la msi h97 pc mate ad esempio. Ti serve qualche features in particolare ? se non hai grosse pretese puoi anche spendere un po meno per una b85.

Intanto grazie, in realtà la mobo non è per me comunque sulle b85 ho visto solo cose in meno e il prezzo non è molto diverso. Della gigabyte ho visto che c'è la hd3 e la dh3 che dovrebbero essere diverse? La pc mate ho letto di problemi con la scheda integrata o cose simili, possibile?

Intanto grazie, in realtà la mobo non è per me comunque sulle b85 ho visto solo cose in meno e il prezzo non è molto diverso. Della gigabyte ho visto che c'è la hd3 e la dh3 che dovrebbero essere diverse? La pc mate ho letto di problemi con la scheda integrata o cose simili, possibile?

La cpu già c'è l'hai oppure la devi ancora prendere?

Se devi ancora acquistare la CPU, lascia perdere e passa a Skylake.
Se ce l'hai già, andrei di Asrock H97 Pro4 oppure MSI H97 PC MATE.
Non ho mai sentito di problemi con la scheda (video?) integrata sulla H97 MATE.
Ho anche un amico con un Pentium G3240 su una H97 MATE ed utilizza l'integrata senza problemi :grat:

La dh3 quale ? quella con chipset z97 ? ... No, perché la cpu ha il moltiplicatore bloccato.

Per 10 euro si, miglior DAC + amp sulle uscite stereo frontali, circuito di alimentazione superiore, porta m.2 ...
Però bisogna vedere se son cose che al tuo amico interessano :asd: ...

Vero però alla fine per quel che costa rispetto alla pc mate o alla pro4 potrebbe valerne la pena in ogni caso

- - - Updated - - -

Per 10 euro si, miglior DAC + amp sulle uscite stereo frontali, circuito di alimentazione superiore, porta m.2 ...
Però bisogna vedere se son cose che al tuo amico interessano :asd: ...

Ho trovato sempre sull'amazzone una asus z87 pro che costa come la h97 D3H, quale consigliate? Non sembra niente male l'asus

Vero però alla fine per quel che costa rispetto alla pc mate o alla pro4 potrebbe valerne la pena in ogni caso

- - - Updated - - -

Ho trovato sempre sull'amazzone una asus z87 pro che costa come la h97 D3H, quale consigliate? Non sembra niente male l'asus
L'Asus supporta l'OC, però ha un chipset più vecchio. Poi tanto con quella CPU non puoi fare OC, quindi è inutile.
Io andrei di Gigabyte, o Asrock H97 Pro4 oppure MSI H97 PC MATE.

Pubblicità
Pubblicità