Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto a 270euro?elitiamo ha detto:ragazzi mi è stata offerta DFI Lanparty UT nF4 ULTRA-D + g.skill ddr a 500 mhz 2x1gb 3-4-4-8 a 270 euro...che ne pensate?
anche se hai un paistra che non regge oc esagerati 235mhz di bus non è tanto....la tua piastra sui 250/260mhz ci arriva...elitiamo ha detto:si ma ricordi che ho cambiato e ho preso il 4400...non riesco a salire piu' di 235x11...saranno le memorie o la mobo...segui la mia discussione su http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=46705
a quindi sei già in aisncrono....elitiamo ha detto:cioè?adesos le ho 333mhz e Htt 4X
a 235 si pianta?sicuro che non sbagli qualcosa nel settare?tipo latenze della ram voltaggi ram e voltaggio processore?elitiamo ha detto:235Mhz è il bus del processore...se salgo schianta...
il voltaggio delle ram lo devi impostare tu manualmente :doh:elitiamo ha detto:voltaggio CPU a 1,45
voltaggio RAM a AUTO
le latenze le ho messe tutte al minimo...se le lascio di default mi arriva a 245Mhz di Bus ma non mi termina il 3dmark2005
come immaginavo.....elitiamo ha detto:
a una cosa....ovviamente lascia la ram con divisorio a 166!elitiamo ha detto:stasera alle 17 provo e vi faccio sapere...