Consiglio MoBo e conferma configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Shadowhati

Nuovo Utente
10
1
Salve a tutti, prima di tutto, mi scuso per aver aperto un altro post in una sezione del forum che credo sia sbagliata. Volevo rimuoverlo ma non sapevo come fare T-T In ogni caso, a giorni dovrei prendere i componenti per il mio pc nuovo, ma essendo un po' paranoico e per paura di sbagliare chiedo una nuova conferma a voi che ne sapete più di me. Dunque i componenti che devo prendere sono

Case: Zalman Z11 Pro
Alimentatore: xfx 750 w
MoBo: Asrock Fatal1ty H87 Performance
Processore: i7 4770
Video: R9 280x Toxic
Ram: Corsair Vengeance 16 gb (2x8)
Monitor: Asus Mx279H, 27" Full HD AH-IPS Led
HDD: Seagate Barracuda 1tb

Ora il mio dubbio era questo. Ho letto alcune recensioni della Motherboard e c'erano un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso, sto facendo un pc che debba durare nel tempo e vorrei componenti di alta qualità. Mi sapreste consigliare qualcosa di meglio? Budget 120/140 euro, socket 1150, mi interesserebbe il Raid 0 con due HDD sopra citati, va bene anche una da Oc seppur non debba farlo (sia mai che un giorno possa averne bisogno). I miei utilizzi per il pc, principalmente prevendono lavori di grafica pubblicitaria a livello scolastico/professionale e di web design allo stesso modo, oltre poi al giocare. Grazie a tutti per la pazienza e per chi vorrà rispondermi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!