Consiglio mobo DDR3

Pubblicità
Premetto che non pratico Overclock,mi piace fare editing video a livello amatoriale ecc....La cosa che piu' cerco in una scheda madre è la stabilità,ne ho provate tante,prima di questa ho avuto la P5E3 Premium(che adesso ha mio fratello)ma la stabilità che mi stà dando questa Intel che ho in firma è eccezionale,se si mantiene cosi' devo proprio dire che è un'ottima scheda.Io non posso far altro che consigliarla.Tra l'altro riguardo l'overclock,è vero che non ne faccio ma ho letto in giro che questa Intel è ottima anche in questo.
CIAO

Premetto che non pratico Overclock,mi piace fare editing video a livello amatoriale ecc....La cosa che piu' cerco in una scheda madre è la stabilità,ne ho provate tante,prima di questa ho avuto la P5E3 Premium(che adesso ha mio fratello)ma la stabilità che mi stà dando questa Intel che ho in firma è eccezionale,se si mantiene cosi' devo proprio dire che è un'ottima scheda.Io non posso far altro che consigliarla.Tra l'altro riguardo l'overclock,è vero che non ne faccio ma ho letto in giro che questa Intel è ottima anche in questo.
CIAO

Ho letto le caratteristiche e devo ammettere che è molto interessante, ma purtroppo siamo fuori budget :(. SU E-KEY non si trattano schede intel (da quello che ho potuto vedere), e sia su syspack che compuline si parla di oltre 240 €...

Su TDShop la vendono a 227 € più spedizione,forse sarà tanto ma schede con X48 a prezzi piu' bassi non so quante se ne trovano.Inoltre a mio parere la Intel li vale tutti quei soldi,anche molto di piu' delle blasonate che costano di piu'....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro