DOMANDA Consiglio minipc (o in alternativa desktop)

Pubblicità
Ultima cosa... Questi arrivano tutti con Windows 11 pro? E se devo formattarli posso farlo gratuitamente dato che ho già una licenza attiva?
arrivano con windows 11 pro installato, quando ti arriva, devi avviarlo, controllare che windows sia attivo e una volta attivo puoi formattarlo quante volte vuoi, la licenza è associata all'hardware

Grazie ragazzi, penso che andrò con uno di questi due che mi avete consigliato perché ha anche un processore migliore del geekom. Tra Beelink e minisforum come sono messi come assistenza?

Scusate ragazzi (abbiate pazienza) ma vedo che al massimo hanno 4 prese USB, io ho webcam, mouse, tastiera e stampante... Così le occupo tutte.. Non c'è un modo per "moltiplicarle"? Anche le casse... Il PIN del microfono va bene? (si vede che sono un po' indietro eh...)

.. Oddio.. Potrei usare la usb C per la stampante, cambiando il cavo... Non la uso WiFi perché Mi dava problemi e stampava solo in bianco e nero

Ma... Avendo la licenza nel firmware basta scaricare la ISO di w1 pro su una chiavetta, renderla bootabile e poi si installa?
non ho mai fatto la procedura prima del primo avvio...
non vorrei che la licenza non sia stata ancora "collegata" al hw
per sicurezza avvialo, e completa la configurazione

poi formatta e installa la tua installazione dopo

esatto, avvia prima il mini pc, vai in "sistema > attivazione" e stato attivazione, da li vedi è collegato all'hardware, nel caso l'attivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro