DOMANDA Consiglio minipc (o in alternativa desktop)

Pubblicità
perdonami,ma non ho capito cosa intendevi dire...
Voleva dire che spesso quei mini pc sono castrati per limitarne il surriscaldamento invece che avere un sistema di dissipazione adeguato. Direi però che il fenomeno si evidenzia maggiormente su CPU più spinte

Voleva dire che spesso quei mini pc sono castrati per limitarne il surriscaldamento invece che avere un sistema di dissipazione adeguato. Direi però che il fenomeno si evidenzia maggiormente su CPU più spinte
Beh ma il 6900hx può essere considerata un apu spinta

Beh ma il 6900hx può essere considerata un apu spinta
Si ma quel pc ha un dissipatore ben dimensionato con pasta termica a cambiamento di fase. I Minis Forum sono fatti bene nelle serie di livello elevato come la UM690 e si tratta di CPU da portatile non desktop

Si ma quel pc ha un dissipatore ben dimensionato con pasta termica a cambiamento di fase. I Minis Forum sono fatti bene nelle serie di livello elevato come la UM690 e si tratta di CPU da portatile non desktop
Si, sono di buona fattura

Il tdp impostato credo sia 45-55, spero

Guarda, lo volevo scrivere anche io poi ho deciso di lasciar perdere finché, continuando a scorrere la discussione, non ho trovato la tua osservazione.
usate windows per fare altro e almeno una volta al mese lo fa per problemi di saturazione della ram, python che non capisco perchè lo installo ma non lo trova mai, per aggiornare comfyui devo fare i salti mortali ogni volta, paradossalmente è più semplice linux

Il minipc linkato prima richiede una formattazione in origine oppure posso andare tranquillo e poi, parere sui geekom e i Beelink?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro