Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie giaefre! :)
Sono riuscito a recuperare due hard disk da 250 Gb l'uno della Samsung (2.5", 5400 rpm)! Così riduco la spesa :D ...e pensavo di usare la configurazione proposta da Thai 90 cambiando però il case perchè in quello proposto non è possibile installare due hard disk (o sbaglio??)...Ho trovato questo : Cooler Master Elite 120 (39.51 Euri sull'Amazzone, senza alimentatore), solo che è troppo profondo per le mie esigenze.
Quindi mi (ri)affido a voi per la scelta del case piu adatto! Grazie :)
nella mia configurazione è incluso quel case ed è tutto compatibile dagli un'occhiataGrazie moob!...l'avevo già notato questo case, solo che ti danno un alimentatore da 65 W; inoltre su un sito ho letto che è necessario avere ram low profile: che vuol dire?
AMD E350 APU 1080p HD Video test - YouTubeHo guardato la tua configurazione...alcuni utenti hanno avuto problemi con filmati in full hd (1080p) con il processore E350! Vorrei evitare di assemblare un pc e vedere alcuni video andare a scatti. Tu hai avuto esperienze dirette con questo tipo di scheda madre e processore?
se sono necessarie prendila con le usb 3 comunque le ram sono compatibili quelle della mia configurazione dal bios le puoi impostare a 1600 mhzIn effetti avevo sottovalutato la configurazione che mi avevi proposto! chiedo perdono :oops:!.....ho visto che c'è pure la versione con usb 3.0 (E350M1/USB3.0), l'ho trovata solo sull'amazzone a 97.13 Euro (un po cara!): dici che vale la differenza con il modello da te citato?Perchè mi pare cambi solo la presa usb.....tra l'altro supporta ddr3 1066: le due ram che mi hai proposto non sarebbero sprecate visto che sono ram ddr3 1600MHz? (scusa la mia ignoranza se ho detto una bestialità!)
Comunque alla fine sarei portato a prendere la tua config hardware senza hard disk e lettore dvd (per quest'ultimo c'è tempo!); e per quanto riguarda la scheda madre mi farebbe davvero comodo l'usb 3.0 per collegare un hard disk esterno..
è un'ottima alternativa da prendere sicuramente in considerazioneOk! Se lo assemblo farò come dici, grazie! ;) ....intanto ho notato questo prodotto :Zotac Barebone ZBOX AD04 AMD E-450 Radeon HD 6320 - 222,40 Euro
Monta un processore E-450 (modello dopo il E-350??), in più ha il wifi, 2 usb 3.0, lettore di schedine e ti danno pure un telecomando....manca la ram (sodimm ddr3 1333, acquistabile tra i 20-30 euro) e l'hard disk (che avrei già a disposizione)....sembra un ottimo compromesso tra prestazioni e costo, che ne pensi?
dipende dall'uso..e dal sistema operativo...cmq direi che attorno ai 4gb dovrebbero bastare ed esse quasi troppiTra l'altro se si vuole spendere meno c'è pure il modello con cpu E-350 a 198.60Euro:
Zotac Barebone ZBOX nano AD10 AMD E-350 Radeon HD 6310
...data la poca differenza di prezzo conviene prendere il modello che ho citato prima!
- - - Updated - - -
Alla fine prenderò lo ZBOX AD04 .... Quanta RAM mi consigliate? e quale? :)