Consiglio mini notebook(10") :potente, veloce ed economico

Pubblicità
...cm modello Acer ke è di seconda fascia, cè qlkosa??...in modo da confrontare anke il prezzo cn quello degli altri!!...

ps. io ho trovato qsti :
-ACER Aspire One D150-0B (I
ntel Atom N270, 160Gb Hd, 1Gb ram,batt. 3 celle) 269E
-PackardBell DOT S 015 (Intel Atom N280, 160Hd, 1Gb ram,batt. 6 celle) 329E

L'Aspire One D150 è proprio il modello Acer per la seconda fascia. Il PackardBell DOT non l'ho mai visto, però dato che ha l'N280 lo metterei tra quelli della prima fascia

quindi ricapitolando!...per i portatili di seconda fascia che hanno le stesse caratteristike, la scelta potrebbe essere fatta in base al prezzo piu economico, cioè tra l' MSI Wind U100 e l'Acer D150( qsto credo sia il piu economico), poi se voglio prendere qlkosa di meglio nn spendendo trp x la prima fascia dovrei buttarmi sul Packard Bell DOT!!

Tra il processore N270(MSI Wind U100 e l'Acer D150) e il processore N280(Packard Bell DOT) cè un netto miglioramento di prestazioni?

ma prendersi il nuovo netbook acer con il nuovo atom a 399? sul sito acer c'è il prodotto....secondo me merita tantissimo sopratutto per lo schermo HD, da 11 pollici e la batt da 8 ore.

A mio avviso il modello migliore sul mercato è l'asus S101 che è il top di gamma asus. Se ti interessa io ne sto vendendo uno nuovissimo e perfetto su un altro forum (qui mistero non riesco a postarlo eppure mi ero iscritto apposta) se ti interessa contattami e ne parliamo ti faccio vedere anche l'altro forum. Non è di plastica..ha un'ssd da 16gb velocissima da 90mb/s e una sdhc da 16gb, uno schermo opaco molto luminoso, quindi zero riflessi, case in alluminio, acciaio e magnesio...

Nuovo perfetto e rientra nella tua spesa. Se cerchi un prodotto Di Qualità mi puoi contattare.

Se poi preferisci questi soliti netbook plasticotti da supermercato...grazie lo stesso e alla prossima.

Ciao
Paolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro