Consiglio miglior case!

Pubblicità

Daky

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
4
Punteggio
38
Mi potreste consigliare qualche case, tra i migliori, nella fascia di prezzo 60-70€? :D Preferibilmente con ventole più grandi possibili e naturalmente che sia silenzioso! (formato mid tower, anche se dal budget mi sembrava abbastanza scontato ;) ) Grazie a tutti!
 
  • Thermaltake V9 black
  • CM690 II
  • HAF 922
  • Antec Nine Hundred

L'HAF e l'Antec vengono qualcosa in più, ma stanno comunque al di sotto dei 100 euro.
 
  • Thermaltake V9 black
  • CM690 II
  • HAF 922
  • Antec Nine Hundred
Inu il TT V9 ha l'accesso diretto alla ventola frontale?
Non ti voglio dire che spaccatura di balls è pulire la ventola davanti nel mio TT Armor+.. accessibilità ZERO.
Bisogna smontare tutti gli HD e la gabbia intera che li contiene.. solo per pulire una ventola.. :cav:

PS: Daky non guardare solo l'estetica.. le ventole vanno tenute pulite se no diventano rumorose.. e poterle smontare dal "davanti" senza dover aprire tutto il case è una bella comodità..
 
Inu il TT V9 ha l'accesso diretto alla ventola frontale?

La ventola è montata nella parte interna. Ma è possibile rimuoverla/pulirla senza togliere il cestello degli HD. Levando la parte anteriore del case infatti la parte metallica esterna che tiene fissata la ventola può essere rimossa a parte.
 
@Lidoboy io non ho mai parlato di sacrificare l'accessibilità per l'estetica (infatti il mio case è un Haf 932, questo è per un mio amico) Comunque grazie per il prezioso consiglio.

Grazie a tutti per le idee che mi avete dato, ora me li guardo bene e vi faccio sapere le mie opinioni ;)
 
Non sarà attualissimo ma a meno di 55 euro c'è l'NZXT Panzerbox:

finishedfronton.jpg


finishedrear.jpg


finishedon.jpg


install.jpg


insthdd.jpg


instmainboard.jpg


Una ventola da 19 in immissione ed una da 19 in estrazione superiormente. Una ventola da 12 in estrazione posteriormente.
 
Il miglior case su quella fascia di prezzo è decisamente il LANCOOL PCK-58/60, che costa esattamente una 70ina di euro, e non credo che nessun altro case fornisca quello che fornisce lui, allo stesso prezzo:


- Un mid tower dalle dimensioni veramente GENEROSE, è davvero grande.
- Qualità dei materiali ottima, le lamiere sono veramente solide!! (pesa più di 10Kg!!!)
- Cable Management serio e puntiglioso, nasconderai tutti i cavi (molto importante)
- Alimentatore in basso, con presa d'aria sul pavimento
-Totalmente screwless (cioè tutto e ripeto TUTTO, si monta senza l'uso di viti,è tutto a pressione e a incastro con gomme)
- Meccanismo di antivibrazione per gli hard disk, che funziona veramente bene.
-Cestello degli hard disk orientabile
-una ventola da 140mm davanti, due ventole da 140mm sul tetto, una ventola da 120mm sul retro (e non dimenticare quella sul pavimento per l'alimentatore)
-Filtri antipolvere estraibili e lavabili su tutto il pannello anteriore e sulla ventola sul pavimento.
-Fori posteriori per un possibile impianto a liquido
-Bella estetica, molto professionale e non pacchiano.
-Possibilità di prendere il modello con finestra trasparente ( o acquistare il pannello in secondo momento)

Trovami un altro case a 70 euro che ti fornisca tutto questo;)
 
Ok dove lo posso trovare? Perchè cercando su eshop non ho trovato niente purtroppo. Mi avete convinto sul serio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top