DOMANDA CONSIGLIO MIGLIOR AMPLIFICATORE PC

Leon021

Utente Attivo
218
5
Salve,come da titolo volevo un consiglio sul miglior amplificatore per pc,leggendo i vari commenti negli acquisti mi hanno un Po confuso le idee.ho una scheda audio xonar DX,voi che mi consigliate tra questi modelli? o se avete qualcuno miglior sempre sulla stessa fascia di prezzo.grazie

Topping vx1 2x25w
Smsl sa 60w
Scythe sdar 2100 bk
Scythe Kama bay amp mini Pro plus
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Salve,come da titolo volevo un consiglio sul miglior amplificatore per pc,leggendo i vari commenti negli acquisti mi hanno un Po confuso le idee.ho una scheda audio xonar DX,voi che mi consigliate tra questi modelli? o se avete qualcuno miglior sempre sulla stessa fascia di prezzo.grazie

Topping vx1 2x25w
Smsl sa 60w
Scythe sdar 2100 bk
Scythe Kama bay amp mini Pro plus

Io ho avuto fino a ieri l'smsl da te citato che posso dirti andare davvero bene in qualità ma suona leggermente "asciutto" quindi se è questo quello che cerci ti troverai benissimo... L'ho sostituito in favore del breeze audio 3116 che mi piace di più come suono, magari meno perfetto dell'appena citato, ma molto più musicale
 

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Per asciutto intendo che è molto puntuale e fedele, musicale nel senso che manca di quella precisione ma l'ascolto nel complesso mi è sembrato più piacevole. Non sono espertissimo nel settore ma ho provato per molto tempo quell'ampli e lo conosco abbastanza bene (anche se il tutto dipende anche dalla tua catena)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!