DOMANDA Consiglio: miglior 40" (budget: 500 euro)

poppilone

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, scrivo il mio primo messaggio su questo utilissimo forum per chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare una TV di dimensioni intorno ai 40" (ovvero anche 42" o 39" può andare bene) e sto cercando il prodotto migliore per non spendere più di 500 € (requisito fondamentale).
L'uso sarebbe prevalentemente per videogiochi (PS3) e film blu-ray, ma anche programmi in standard definition (al momento, niente Sky).
Le caratteristiche a cui non vorrei rinunciare (chiaramente compatibilmente al mio budget) sono risoluzione full HD, ottima resa cromatica, Wi-Fi integrato, possibilmente 3D (meglio se passivo) e che sia esteticamente gradevole.
Sembrava perfetto il Samsung F6400 trovato in offerta sotto i 500 €, ma una volta visto acceso in negozio sono rimasto deluso! :grat:
Anche LG mi sembra faccia prodotti discreti, ma aspetto vostre indicazioni a riguardo.
Grazie!
 

elDIablo363

Bannato
275
16
CPU
AMD FX 8350 8-Core Black Edition/dissi:Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
ROG Asus Crosshair V formula-Z
HDD
saegte barracuda 2 TB / Samsung SSD 840 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600MHz CL10 DDR3 LP
GPU
sapphire 7970 ghz edition vapor-x 3G
Audio
SupremeFXIII/ Yamaha RX-V475+Indianaline tesi260x2+tesi760n
Monitor
Asus VE278Q Wide LED/Sony Bravia KDL-46HX920 3D
PSU
Cooler Master V650S 80Plus Gold
Case
Aerocool Strike-X ONE Advance
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti, scrivo il mio primo messaggio su questo utilissimo forum per chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare una TV di dimensioni intorno ai 40" (ovvero anche 42" o 39" può andare bene) e sto cercando il prodotto migliore per non spendere più di 500 € (requisito fondamentale).
L'uso sarebbe prevalentemente per videogiochi (PS3) e film blu-ray, ma anche programmi in standard definition (al momento, niente Sky).
Le caratteristiche a cui non vorrei rinunciare (chiaramente compatibilmente al mio budget) sono risoluzione full HD, ottima resa cromatica, Wi-Fi integrato, possibilmente 3D (meglio se passivo) e che sia esteticamente gradevole.
Sembrava perfetto il Samsung F6400 trovato in offerta sotto i 500 €, ma una volta visto acceso in negozio sono rimasto deluso! :grat:
Anche LG mi sembra faccia prodotti discreti, ma aspetto vostre indicazioni a riguardo.
Grazie!

Io ti consiglierei questo dovrebbe soddisfare la maggior parte dei tuoi requisiti

TV LED Panasonic SMART VIERA TX-L42ET60

Monta un pannello IPS led fullhd con 3d passivo 42' frequenza a 600hz con un tempo di risposta di 5ms wi-fi integrato
a mio avviso anche un bel design. come prezzo ci potresti rientrare 569 E ma se cerchi lo trovi anche a meno
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!