Neapolale
Utente Èlite
- Reazioni
- 826
- Punteggio
- 118
Allora senza guardare il prezzo (anche costasse 3000 euro) esiste qualcosa di simile al surface/zen come design e monitor ma con hw ai livelli del flow????
ConceptD 7 Ezel Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Allora senza guardare il prezzo (anche costasse 3000 euro) esiste qualcosa di simile al surface/zen come design e monitor ma con hw ai livelli del flow????
15" vecchio di 2 anni fa, con una cpu fra le peggiori sul mercato che andava sempre in thermal throttling, per questo asus è passata ad AMD con i ryzen, per l'alta efficienza energetica senza perdere in prestazioni
sebbene sia vero generalmente, per quel laptop (che è overkill per i suoi utilizzi) è stato fatto un buon lavoro di raffreddamento e le prestazioni sono costanti per lavori ben più impegnativi di quelli che lui dovrà fare.15" vecchio di 2 anni fa, con una cpu fra le peggiori sul mercato che andava sempre in thermal throttling, per questo asus è passata ad AMD con i ryzen, per l'alta efficienza energetica senza perdere in prestazioni
ipad lo devo escludere per incompatibilità con alcune applicazioniper me le alternativa al surface restano poche ma con prestazioni superiori:
ipad pro (13") o flow x13 per non scendere a compromessi con nulla
summit o zenbook flip dovendo scendere a compromessi sulle prestazioni, fanno quello che chiedi, ma lo fanno con i loro tempi
il mio surface è 3000x2000 pixels...non so se si possa considerare 3k...no attenzione, un 3k in 13'' non credo esista (o cmq avrebbe senso solo per gli ipermetropi).
sì credo sia così... sono i ppi che si fanno notare...non saprei quale sia la soglia di percezione, ma di certo è superiore ai ppi di un full hd su 15 pollici.probabilmente già a 2k vedresti quello che già vedi, credo sia più una questione di densità di pixel che di risoluzione. Nelle impostazioni di schermo non credo tu abbia l'UI al 100% (non scalata quindi). Io sul mio 4k l'ho dovuta scalare al 175% altrimenti mi dovevo schiacciare al monitor.
costa quanto il macbook perchè utilizzano lo stesso chipNon è che escludo l'ipad a priori... è che già mi immagino un certo livello di difficoltà nell'usare un os diverso (macos) ma che (immagino) con un po' di allenamento mi possa permettere di fare quello che faccio su windows... l'ipad è un tablet! Vorrei vedere come poter scaricare un powerpoint da 30GB nato su windows ed editarlo su ipad. Ora questo timore cel'ho anche per macos ....ma su ipad direi proprio di no! E poi ho bisogno di un os con le finestre...non con soluzioni tipo DEX di samsung (per la cronaca, ho un tab s6 con dex) ... nono l'ipad lo escludo (e poi costicchia quasi quanto un macbook air!!)
lo dicono loro stessi che non è al livello del macbook e che non puoi farci un grande video editing, dicono solo che è un alternativa in fatto di materiali, dimensioni e schermoComunque tu credi che un macbook air m2 (8gb di ram) sia più veloce e superiore all'asus? Hai provato a guardare il video che ho linkato? Cosa ne dici? Io sarei davvero indeciso. Sembra che l'asus sia molto migliore come dispositivo....ma ammetto di essere attirato dal marchio apple rispetto asus....e attirato anche di aver qualcosa di nuovo/diverso (ho già altri 3 pc windows in casa!!!)
quello avviene perchè è pessimo camtasia, non utilizzando la gpu/igpu per l'encoding del video, la cpu viene saturata e ti impalla il sistema, utilizza OBS, è il programma più famoso che viene utilizzato maggiormente da youtuber e streamer per registrare e fare streamingma la fase di registrazione (recording) mentre fraccio altro! Quindi credo che centrino ram e cpu.
le incompatibilità posso presentarsi solo tra versioni differenti (office 2010 con 2021), ma non con sistemi diversiOltre camtasia, l'app che uso di più (non online) è powerpoint: potrà sembrare banale, ma ho powerpoint belli tosti anche di 50-60GB di dimensione e già passare da una versione di powerpoint (che potrebbe essere quella che in origine è stata usata da qualche collega per fare il powerpoint) verso un'altra (quella che ho installato nel pc) potrebbe scombinare qualche cosuccia.... quindi passare addirittura ad una piattaforma mac potrebbe impensierirmi.... ma su questo dettaglio credo che chiederò a qualche collega che so che usa mac, quindi provo a chiedere se ci sono difficoltà in questo.
se aspetti che torni disponibile su amazon (venduto e spedito), puoi provarlo e fare il reso entro i 30 giorniSebbene sia dell'idea che l'asus sia fatto meglio, al momento dovessi scegliere così su due piedi sarei tentato di provare il mac.... magari poi mi pento, ma almeno mi tolgo lo sfizio di provare qualcosa di diverso .....e comunque sarebbe facilmente rivendibile...