Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Caprone Puzzolente Ti ringrazio per la spiegazione, non ho capito solo una cosa: i microfoni USB prendono l'alimentazione dal cavo usb, ma quelli con il jack vanno per forza a batteria?
Ok; ho visto che ci sono anche dei microfoni con attacco XLR (ad esempio il Behringer C1); c'è modo di collegarli alla scheda audio? Oppure me ne consigli uno con attacco Jack? Quel Superlux preferirei scartarlo perchè mi da fastidio dover cambiare le batterie.No, quelli jack cambiano da mic a mic.
Ok; ho visto che ci sono anche dei microfoni con attacco XLR (ad esempio il Behringer C1); c'è modo di collegarli alla scheda audio? Oppure me ne consigli uno con attacco Jack? Quel Superlux preferirei scartarlo perchè mi da fastidio dover cambiare le batterie.
Scusa le tante domande, ma non me ne intendo molto di audio :D
@Caprone Puzzolente
Ahh, se durano tanto allora ok :D
Maurilio qualche post fa aveva consigliato il Superlux E531; qualitativamente è simile al Meteor o allo Snowball secondo te?
Ok perfetto, allora ordinerò il Superlux + la Xonar DX.Se abbinato con la scheda audio si.