Consiglio micro HiFi

Pubblicità

Qu4sar

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
Ciao ragazzi,

mi sapreste dire se c'è una reale differenza tra questi due sistemi micro hi-fi? Nel caso, i 100 euro di differenza sono giustificati?

PHILIPS TAM8905

Panasonic SC-PMX94EG-S

C'è di meglio in giro con un budget non superiore alle 300 euro? Sistema che verrà utilizzata in una stanza di 12 mq.

Grazie

Uno è venduto a prezzo quasi normale, l'altro scontato perché sfrutta il Black Friday, senza le offerte i due prezzi sono simili.
Fai un confronto tra le varie opzioni offerte e prendi quello che ritieni più adatto.
Tieni conto che stiamo parlando di fascia economica, più roba vi è dentro allo stesso prezzo, più vi sono dei compromessi in termini di prestazioni.

Preferisco il Panasonic soprattutto come casse. Di cosa hai bisogno come funzioni? Ti bastano ampli con BT e casse o hai bisogno di radio DAB e lettore CD?

Preferisco il Panasonic soprattutto come casse. Di cosa hai bisogno come funzioni? Ti bastano ampli con BT e casse o hai bisogno di radio DAB e lettore CD?
Assolutamente lettore CD e magari la possibilità di collegare spotify con il bluetooth. Il Panasonic costa 100 euro in più, da un punto di vista prettamente estetico lo preferisco anche io, ma non mi è chiaro se la 100 euro in più è motivata oppure semplicemente è un prodotto che non beneficia del black friday. Se invece il Panasonic offre performance nettamente migliori in termini di qualità del suono allora il discorso cambia e sarei disposto a spendere 100 euro in più.

Ciao ragazzi, scrivo nuovamente in quanto volevo chiedervi qualche consiglio in caso di aumento di budget. Quindi intorno alle 500-550 euro.
Cerco un impianto all in one (non penso che abbia tanta scelta considerando il budget) di dimensioni ridotte, la sua posizione sarà su una classica libreria billy di Ikea di 28 cm di profondità. Come detto nei precedenti messaggi è importante che ci sia un lettore cd. Per il momento ho visto il Denon D-M41. Ci sono alternative migliori? Nel caso mi consigliate di prenderlo con o senza casse? E nel caso, quali casse mi consigliate di prendere?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro