Consiglio: meglio asus pw201 o asus mk221h

Pubblicità
un po meno dubbioso

grazie mille carlo4....

riferito a pis0ler0... tu hai già visto dal vivo uno di questi monitor?

...

a si? perchè io dal vivo non so dove andare a vederlo... e di recensioni o forum in merito non se ne trovano... parlano tutti del suo fratello maggiore da 24 pollici... come sono i colori? perchè il modello da 24 mi hanno detto che pecca un pò con i neri.. hai notato difetti?

a si? perchè io dal vivo non so dove andare a vederlo... e di recensioni o forum in merito non se ne trovano... parlano tutti del suo fratello maggiore da 24 pollici... come sono i colori? perchè il modello da 24 mi hanno detto che pecca un pò con i neri.. hai notato difetti?

non ho notato nessun difetto. vai sul sito della asus e cerca i rivenditori piu' vicini a casa tua, magari riesci a vederlo dal vivo. su un altro forum dove trattano la versione da 24'' ne parlano abbastanza bene e anche del modello vw222u.

ok farò così... comunque sono più orientato verso il pw201 perchè ho sapute che ha i pixel più piccoli rispetto all mk221h che li ha più grossi... e questo porta ad una visione migliore delle linee di contorno... inoltre ho chiesto a un possessore del pw201 se avesse avuto problemi con l effetto ghost e mi ha detto di no...

mk221h l'ho visto ha anch'esso il crystalbright così come lo splendid quindi immagini nitidissime poi è superveloce (2ms) ed anche HD meglio di lui puoi prendere solo il fratellone da 24"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro