DOMANDA Consiglio meccanica con 100€?!?

manintasca

Utente Attivo
53
0
Salve a tutti ragazzi, sapete consigliarmi una tastiera meccanica con switch red o brown??? Ho un budget di 100€....
Avevo notato per ora le ozone strike battle su drako dove la tkl sta sui 80€ e la pro sta sui 110€, e anche la asus cerberus sui 100€...cosa ne pensate???
Come preferenze vorrei oltre agli switch sopracitati che sia anche rgb, il tastierino numerico non è fondamentale ma se c’è meglio!
Grazie mille per l’attenzione
 

manintasca

Utente Attivo
53
0
Si su drako infatti ho notato le ozone che non sono male(ma non so quale scegliere se quella full o quella tkl), le drevo tryfing con layout ita purtroppo non si trovano e la calibur non mi piaciono..... su akimformatica ho fatto caso alla mk750 a 120€, cosa ne pensate? È meglio della ozone?
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Si su drako infatti ho notato le ozone che non sono male(ma non so quale scegliere se quella full o quella tkl), le drevo tryfing con layout ita purtroppo non si trovano e la calibur non mi piaciono..... su akimformatica ho fatto caso alla mk750 a 120€, cosa ne pensate? È meglio della ozone?
La mk la reputo superiore alla ozone strike pro per il poggiapolsi.
Rispetto alla strike battle devi vedere se la preferisci full size o tkl
Ti consiglierei a questo punto di scegliere fra la mk750 e la ozone tkl

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

manintasca

Utente Attivo
53
0
Mmmm una scelta strana, una costa 80€ ed è tkl, l’altra è un full size che costa 120€.... non una scelta facile anche in relazione al costo
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ops scusa non ci avevo fatto caso.... interessante, ci devor agionare un po’ su! Akinformatica è un buon sito?

si il sito è affidabile molto conosciuto dalle parti di brescia (dove c'è anche il negozio fisico)

cmq concordo con Dvorak vai di Pro M RGB oppure sulla MK750
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili