Consiglio Meccanica Budget 100€

Pubblicità
Penso tu abbia fatto un buon acquisto... :)

Mi raccomando, quando ti arriva provala per bene due-tre giorni, poi scrivi la tua esperienza utente qua, in modo da aiutare eventualmente altre persone nella scelta.

Sì, ho ordinato un set di keycap, le tempistiche sono state nella media di una spedizione europea (un paio di settimane), ma io sono abituato ad aspettare anche tre mesi per componenti provenienti dalla Cina.

Direi di rimanere rilassato, considerando anche la situazione attuale ed attendere con pazienza.

Sì, ho ordinato un set di keycap, le tempistiche sono state nella media di una spedizione europea (un paio di settimane), ma io sono abituato ad aspettare anche tre mesi per componenti provenienti dalla Cina.

Direi di rimanere rilassato, considerando anche la situazione attuale ed attendere con pazienza.
Mi è stata mandata ora l'email di conferma!

@GigyyT Compito a casa:

provala due - tre giorni, posta almeno una bella foto, scrivi una mini recensione con le tre cose che ti piacciono e le tre cose che non ti piacciono (magari argomentandole)... ?

@GigyyT Compito a casa:

provala due - tre giorni, posta almeno una bella foto, scrivi una mini recensione con le tre cose che ti piacciono e le tre cose che non ti piacciono (magari argomentandole)... ?
Ok!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@GigyyT Compito a casa:

Ma la scrivo in questo topic?

Certamente, come ogni favola occorre che abbia una fine (bella o brutta che sia)... Poi magari si scopre che sei un bravissimo recensore e qualche MOD sposta il tuo post nell'altra sezione ?

Sarebbe il senso della community, un avere (consigli, aiuti, etc.) e un dare (quello che si può, di solito l'esperienza utente è di aiuto ad altre persone, poi ogni recensione va contestualizzata - ma in questi casi, senza sponsor, si presume che le opinioni siano genuine, anche se non troppo tecniche).

In questa room manca quasi completamente questo spirito, perciò...

@alan0ford e' normale che qualche volta appena accendo il pc la tastiera non si accende? Devo per forza staccare il cavo type-c e poi ricollegarlo. Devo collegarlo alla porta 3.1 della scheda madre oppure non l'ho collegato bene? Grazie in anticipo. La review purtroppo arrivera' verso natale per il motivo spiegato sopra ;)

Direi che non è normale, fatte un po' di prove - nel caso non risolvano - dovresti contattare l'assistenza.

Le prove che farei, cambierei cavo, cambierei porta USB (proverei sia sulle 2 che sulle 3). Poi controllerei le impostazioni del USB nel BIOS se c'è qualche voce riguardante le alimentazioni; nel caso ne tocco una alla volta, riavvio e controllo (per poi rimetterle come prima nel caso il comportamento non cambi).

Direi che non è normale, fatte un po' di prove - nel caso non risolvano - dovresti contattare l'assistenza.

Le prove che farei, cambierei cavo, cambierei porta USB (proverei sia sulle 2 che sulle 3). Poi controllerei le impostazioni del USB nel BIOS se c'è qualche voce riguardante le alimentazioni; nel caso ne tocco una alla volta, riavvio e controllo (per poi rimetterle come prima nel caso il comportamento non cambi).
Ok, grazie mille ;)
Dato che sto cambiando scheda madre e alimentatore ti terro' aggiornato anche con la review quando finiro' di montare il tutto ?

Pubblicità
Pubblicità