Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho lo sctesso modello sono che termina con NS50, ovvero non ho il lightscribe;)anche gli LG sono buoni io prendo questo LG GH22LS50 che è lightscribe
esattamente. volevo prenderlo io ma ho visto che non ha il lightscribe. riguardo masterizzzazione, lettura ecc. come va?io ho lo sctesso modello sono che termina con NS50, ovvero non ho il lightscribe;)
va benissimo:), mai avuto problemi in un anno e mezzo che ce l'ho, veloce nelle masterizzazioni e affidabile (mai un cd masterizzato in modo che un lettore non lo leggesse). unica pecca è che non ha il lightscribe, ma se non t'interessa puoi acquistarlo senza problemi, è ottimo:ok:esattamente. volevo prenderlo io ma ho visto che non ha il lightscribe. riguardo masterizzzazione, lettura ecc. come va?
ok grazie mille cmq io prenderò il lightscribe perchè mi interessa, per il resto è uguale al tuova benissimo:), mai avuto problemi in un anno e mezzo che ce l'ho, veloce nelle masterizzazioni e affidabile (mai un cd masterizzato in modo che un lettore non lo leggesse). unica pecca è che non ha il lightscribe, ma se non t'interessa puoi acquistarlo senza problemi, è ottimo:ok:
i samsung sono pessimi. tra i due prendi LGQuali sono i modelli piu' silenziosi??? (guardate su e-chiave che a fine mese assemblo il pc).
Non so decidere tra LG e Samsung sulla fascia dei 17-18 euro circa.Cerco appunto il meno rumoroso.....
Per quanto riguarda il RUMORE, mi sembra una scemata colossale scartare un ottimo masterizzatore magari perchè rumoroso....tanto non sta mica sempre acceso!!! Non è mica un hard disk o una ventola....sta più spento che acceso!!!
il liteON iHAS624 è meglio quindi dell'LG GH22LS50?Nessuno vedo che li ha nemmeno mensionati, ma io ho letto che, ora come ora, i migliori masterizzatori in commercio sono i SONY OPTIARC 7240 (e simili)
In alternativa, direi LITE-ON, sempre non mensionando i soliti, ottimi, PLEXTOR (probabili Lite On al loro "interno")
Un esempio di recensione lo trovi quà:
Scansioni DVD masterizzati con Lite-On/Sony/Optiarc - Hardware Upgrade Forum
Direi che dal momento che esistono tali masterizzatori che ho citato, non ha senso buttarsi su un LG o Asus o Samsung eccetera...visto che i prezzi sono tutti uguali.
Per quanto riguarda il RUMORE, mi sembra una scemata colossale scartare un ottimo masterizzatore magari perchè rumoroso....tanto non sta mica sempre acceso!!! Non è mica un hard disk o una ventola....sta più spento che acceso!!!
Nessuno vedo che li ha nemmeno mensionati, ma io ho letto che, ora come ora, i migliori masterizzatori in commercio sono i SONY OPTIARC 7240 (e simili)
In alternativa, direi LITE-ON, sempre non mensionando i soliti, ottimi, PLEXTOR (probabili Lite On al loro "interno")
Un esempio di recensione lo trovi quà:
Scansioni DVD masterizzati con Lite-On/Sony/Optiarc - Hardware Upgrade Forum
Direi che dal momento che esistono tali masterizzatori che ho citato, non ha senso buttarsi su un LG o Asus o Samsung eccetera...visto che i prezzi sono tutti uguali.