DOMANDA Consiglio masterizzatore esterno e dvd vuoti

Pubblicità

Defqon1

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
56
Sto valutando l'acquisto di un masterizzatore esterno che legga anche i bluray.
Potete consigliarmi qualche buon modello o se c'è qualche marca/oem che li fa bene?
Dvd vuoti sia single che dual layer quali mi consigliate?

Budget?
Ie unità in grado di gestire anche i bluray non sono economiche.
Direi quanto un masterizzatore interno non bluray, quindi 20-30 euro.
Non mi serve che masterizzi bluray, mi basta che li legga, ma se anche per leggerli e basta devo spendere molto più di 30 allora mi accontento dei dvd.

Materizzatore esterno da blueray nn ne trovi a quel prezzo e neanche interno

piu che a un masterizzatore penserei più ad un lettore ma nn sono economici lo stesso

Direi quanto un masterizzatore interno non bluray, quindi 20-30 euro.
Non mi serve che masterizzi bluray, mi basta che li legga, ma se anche per leggerli e basta devo spendere molto più di 30 allora mi accontento dei dvd.
Per quella somma puoi trovare solo unità in grado di gestire al massimo DVD.
Se vuoi la possibilità di leggere anche i bluray devi mettere in conto una spesa decisamente superiore ( tra gli 80 e 100 euro almeno).

Per quella somma puoi trovare solo unità in grado di gestire al massimo DVD.
Se vuoi la possibilità di leggere anche i bluray devi mettere in conto una spesa decisamente superiore ( tra gli 80 e 100 euro almeno).
Eh, allora mi accontento dei dvd, sapete consigliarmi qualche buon modello?

Io uso un vecchio modello ide pata con un adattatore usb, per quanto possa sembrare strano sono decisamente più affidabili del 99% dei modelli sata o USB usciti negli ultimi 5 anni, costruiti badando solo al risparmio, dato il bassissimo margine di guadagno che questi prodotti ormai permettono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro