DOMANDA Consiglio masterizzatore blue-ray

enzo8308

Nuovo Utente
120
0
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un masterizzatore blue-ray esterno, da collegare USB 3.0 al mio portatile (Toshiba satellite L850-1L1). Il mio sogno sarebbe quello di trovarne uno anche con uscita HDMI per collegarlo direttamente alla TV come lettore. Da un post predente in cui nessuno mi ha risposto deduco che non esiste. Un'altra idea sarebbe quella di un masterizzatore blue-ray che si collega anche alla TV e che fa da "videoregistratore" (naturalmente su supporti blue-ray), ma anche questo credo non esista.
Ad ogni modo vorrei un consiglio su cosa acquistare (anche come solo masterizzatore blue-ray), al fine di poter masterizzare i video della mia telecamera full hd in qualità 1:1, film in 3D e i nuovi formati 4k. In più ho sentito dire che esistono (e ho visto anche su ebay) blue-ray vergini da 100GB. Magari vorrei un masterizzatore capace di scrivere anche su questi supporti.

Ho visto su amazon qualche masterizzatore, ad es.:
Samsung SE-506CB/RSBD Masterizzatore Blu-Ray Esterno, Nero: Amazon.it: Informatica

oppure:
Samsung SE-506CB/RSWD Masterizzatore Blu-Ray Esterno, Bianco: Amazon.it: Informatica

oppure e forse soprattutto:
one38 - esterno 6x Blu-ray masterizzatore/lettore USB 3.0 Drive Slim con Panasonic UJ 260, Blu-ray/BD-R, RE XL 100GB/DVD/CD burn: Amazon.it: Elettronica

oppure questo che sembra avere una uscita tv, ma che non vedo in foto e quindi non ho capito se è vero:
Samsung SE-506BB' Blu-ray: Amazon.it: Elettronica

Ad ogni modo vorrei qualche consiglio
Sbizzarritevi.
Aspetto tutto quanto può aiutarmi a comprare il prodotto che desidero.

Grazie anticipatamente
Ciao ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!