Consiglio Marca Notebook

Qual'è la migliore?

  • Sony

    Voti: 0 0.0%
  • Acer

    Voti: 0 0.0%
  • Asus

    Voti: 3 100.0%
  • Fujitsu-Siemens

    Voti: 0 0.0%
  • Dell

    Voti: 0 0.0%
  • Samsung

    Voti: 0 0.0%
  • HP

    Voti: 0 0.0%
  • Toshiba

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .

CaoS-Stardust

Utente Attivo
175
27
CPU
i3 3217U
HDD
500GB
RAM
DDR3 4GB
GPU
Intel HD 4000 & nVidia geforce GT 630m
Case
HP Sleekbook
OS
Linux
vorrei un consiglio, quale produttore scegliere? io ho un Compaq (quindi HP) per Notebook, non mi ha mai dato problemi, un Asus per Netbook, che dire, perfetto per quello che deve fare e un Fujitsu-Siemens come vecchio notebook che anche dopo 6 anni và ancora come se fosse nuovo (forse un pò rumoroso, ma perfetto) ora, in futuro (non nell'immediato, se sono fortunato si riparla di luglio/agosto) che marca mi consigliate di acquistare? Come caratteristiche tecniche per intenderci puntavo a un i3-i5 (un i7 è perfino esagerato diciamo, non me ne farei molto, però non si sà mai) 4 gb di ram minimi (poi vedrò di ampliarli se ne avrò bisogno a 8 gb) una gpu dedicata che riesca a lavorare bene con una qualsiasi CAD, gimp e co, con riproduzione video almeno fullHD, non mi interessa giocare, quindi non preoccupatevi, vorrei solo che non scaldasse come un forno, il prezzo sui 650-700 massimi, non vorrei un esatto modello, solo, date queste caratteristiche, qual'è la marca più affidabile diciamo, cioè è meglio investire 700€ su un acer o un toshiba ad esempio.... considerando che comunque dovrebbe avere dei componenti che scaldano un pochino ecc. non vorrei avere un pc mezzo fuso dopo 3 giorni.
 

Mount Tamaranch

Utente Attivo
69
11
CPU
i3 370M
HDD
320GB
RAM
4GB DDR3
Io ti sconsiglierei come la peste gli Acer.
Per mia esperienza, se bisogna puntare su qualcosa molto meglio puntare su altro!

Per quello che ti serve ti consiglierei di puntare su un Asus, un Dell o un Lenovo (che non hai messo, ma merita)
I Sony vanno bene in fascia alta, soprattutto sugli ultraportatili, ma se vuoi un 15" da 700/800€ è meglio evitare....
 

CaoS-Stardust

Utente Attivo
175
27
CPU
i3 3217U
HDD
500GB
RAM
DDR3 4GB
GPU
Intel HD 4000 & nVidia geforce GT 630m
Case
HP Sleekbook
OS
Linux
i lenovo non gli ho messi perchè non sono di facile reperibilità, quelle sono tutte marche che (più o meno) posso trovare nelle grandi catene ecc. come invece posso trovare gli asus, sony, samsung ecc.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili