Consiglio marca ATI 5670

Pubblicità
Ragazzi ho preso una 5670, l'ho montata ma all'avvio del pc il monitor non riceve segnale e le ventole restano al massimo della velocità come per pochi secondi succede ad ogni avvio...potete darmi qualche suggerimento???Mica ho preso una scheda non compatibile col sistema??? Grazie

Ragazzi ho preso una 5670, l'ho montata ma all'avvio del pc il monitor non riceve segnale e le ventole restano al massimo della velocità come per pochi secondi succede ad ogni avvio...potete darmi qualche suggerimento???Mica ho preso una scheda non compatibile col sistema??? Grazie

apri un nuovo topic per favore.

Allora raga ho trovato una MSI 5750 e Gigabyte 5750 entrambe da 1GB e allo stesso prezzo!!!Non so davvero quale prendere.Secondo voi qual'è la migliore?Poi vorrei sapere se la 5750 entra nel mio pc dato che la mia scheda madre è una Micro ATX.il modello sta scritto in "Sistema".

Prendi la gigabyte che ha una ventola leggermete più grossa.;)
Comunque il case è un Coolermaster e andrà bene sicuramente, ma siccome la sicurezza non è mai troppa che modello è?

Prendi la gigabyte che ha una ventola leggermete più grossa.;)
Comunque il case è un Coolermaster e andrà bene sicuramente, ma siccome la sicurezza non è mai troppa che modello è?

devo essere sincero :asd: nn so il modello del mio case e comunque ti posso assicurare che è davvero molto grande.Ma non mi preoccupa il case perché farebbe entrare tutte le schede video :asd: ma la scheda madre in quanto è una micro atx.

Se il pc parte e dopo alcuni secondi l'immagine arriva allo schermo, vuol dire che è tutto normale! :ok:

Quindi anche se la Gigabyte ha una ventola più grande,mi conviene lo stesso prendere MSI anche se costa di meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro