Consiglio mainboard

• Autore discussione Autore discussione Fizz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi in defintiva non cambia niente per le ram tra le due schede...
a default reggono fino a 800 mhz
in overclock anche le 1066 mhz
ma con le 1066 mhz e l'overclock adatto perdo molto in affidabilita e longevita del computer?
e le ram se mettessi invece corsair o geil black dragon ( per ora 800 mhz poi in futuro passero magari alle 1066)?

quindi in defintiva non cambia niente per le ram tra le due schede...
a default reggono fino a 800 mhz
in overclock anche le 1066 mhz
ma con le 1066 mhz e l'overclock adatto perdo molto in affidabilita e longevita del computer?
e le ram se mettessi invece corsair o geil black dragon ( per ora 800 mhz poi in futuro passero magari alle 1066)?
Non perdi in affidabilità e longevità. Ho overclockato le mie ram e sono arrivato a 950Mhz con timings 5-5-5-16 a 2.20V Ho provato a impostare mille ma non faceva il boot e suonva :look:

Invece la MSI P35 Neo2-FR avrebbe dalla sua il fatto che supporta già in configurazione originale ram a frequenze anche più elevate vero?
la msi col p35 ha il supporto nativo x le 1066,le monti vai nel bios e le setti senza overclokkare nulla.

Grazie dei consigli!
Sono arrivato alla conclusione che prenderei la Asus P5N-D.
L'unica mia domanda è: se prendessi della ram ddr2 800 mhz adesso, in futuro potrei aver bisogno di mettere delle 1066 mhz o passare alle ddr3 oppure con 4 gb di ddr2 dovrei poter giocare tranquillo per qualche annetto?
Mi consigliate le Geil Black Dragon o le Corsair (inizialmente mi limiterei a 2gb).
Grazie

Grazie dei consigli!
Sono arrivato alla conclusione che prenderei la Asus P5N-D.
L'unica mia domanda è: se prendessi della ram ddr2 800 mhz adesso, in futuro potrei aver bisogno di mettere delle 1066 mhz o passare alle ddr3 oppure con 4 gb di ddr2 dovrei poter giocare tranquillo per qualche annetto?
Mi consigliate le Geil Black Dragon o le Corsair (inizialmente mi limiterei a 2gb).
Grazie

Non avresti effettivi miglioramenti con le DDR3. Con 4gb DDR2 puoi stare tranquillo per qualche annetto ;). Geil Black Dragon.

Chiedo ancora un consiglio: tra Asus P5N-D e Asus P5N-E cosa cambia? Quale conviene con processore q6600 e scheda video Zotac Nvidia Geforce 9600 GT 512?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro