Consiglio M2 Gen4 2TB

Pubblicità

Blitz84

< Hell Awaits >
Utente Èlite
Reazioni
2,647
Punteggio
135
Complice la Gaming Week di Amazon, vorrei aggiungere un SSD al mio PC.
Al momento ho, come SSD principale, un Crucial P5 Gen4 da 512 GB e, come SSD secondario, un SSD esterno (attaccato tramite USB) da 1 TB.
Vorrei un sostituto per l'SSD esterno e ho individuato questo:

Che ne dite?
Ce ne sono di migliori / peggiori? Come prezzo come siamo messi?

Grazie a tutti.

Il disco mi pare sia molto buono e come prezzo e' tanto che non erano cosi .. 'bassi'.
Valuta la versione con dissipatore se la tua scheda madre non ne ha uno, perche i pci-4 scaldano parecchio.

Il disco mi pare sia molto buono e come prezzo e' tanto che non erano cosi .. 'bassi'.
Valuta la versione con dissipatore se la tua scheda madre non ne ha uno, perche i pci-4 scaldano parecchio.
Grazie mille per la risposta. Sono sicuro che la mia MOBO abbia i dissipatori, ma per tagliare la testa al toro:

Al momento l'unico M2 è installato sotto i VRM. Questo M2 aggiuntivo andrebbe nel "fascione" sotto il secondo slot PCIE, giusto? Mi sembra completamente "auto-dissipato" 😁

È un'ottima scelta e per quanto riguarda la dissipazione la tua scheda madre ha già un dissipatore incluso (il "fascione"). In alternativa potresti toglierlo e metterci un dissipatore a tua scelta, ma direi che va benissimo quello incluso

È un'ottima scelta e per quanto riguarda la dissipazione la tua scheda madre ha già un dissipatore incluso (il "fascione"). In alternativa potresti toglierlo e metterci un dissipatore a tua scelta, ma direi che va benissimo quello incluso
Grazie mille anche a te!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro