Consiglio liquido...

Pubblicità
Altra cosa. Siccome i mosfet sono molto piccoli ho tagliato a metà i dissi passivi. L'unico problema è che ora non so come incollarli perchè la pasta adesiva si è sporcata ed è sparita. Ho pensavo di attaccarli sopra normalmente o volevo fare un dissi tipo quello delle oc edition credo.. tanto ho visto che sui lati dei mosfet ci sono 2 buchini per le viti.

Ho provato ad usare quella pasta che si trova sul dissipatore stock. Si attaccano bene ma le temp dei vddc sono alte ho provato per bene e superano gli 80 gradi. Tutte le altre temp sono molto buone invece. Che faccio? Come faccio?

su internet ho visto che alcuni hanno riscontrato temperature di 100° e oltre. per ovviare la cosa migliore sarebbe avere una ventola puntata sui mosfet..

Ok troppo tardi...
Dopo aver spostato stupidamente i dissipatori verso un chip adiacente ho mandato in fumo la scheda:lol:. Spero nella RMA... ma sta volta non ci conto tanto. Con una ventolina sotto mi stava sui 75°.
meglio temp un po' più alte che bruciare così stupidamente una vga:doh:.
Ormai il danno è fatto... Nel frattempo che scheda mi consigliate che sia compatibile con il k7? Io pensavo a una hd 4870 dell apowercooler visto che ha già il dissi passivo sui mosfet.

Sto per acquistare una hd 4850 toxic... è compatibile con il k7 vero?
Quella vado sicuro che ha già i dissi passivi per ram e mosfet:D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro