Consiglio linux su portatile datato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Installo w 8.1.1 , la partizione per il ripristino funzionerà sempre?Nel senso che se avvio il ripristino mi riporterà w7 starter?Penso di no...

Finché non elimini la partizione dovrebbe ripristinare l´OS che c´era quando l´hai comprato, bloatware compreso.

Della serie, la marito o non la marito
mi metto alla finestra, popcorn e vedo come va a finire

Ad entrambi: ???

L'8 febbraio saranno 6 mesi che questo post è aperto, non traiamo conclusioni affrettate, con calma, vediamo nei prossimi 6 mesi cosa vorrà installare, solo dopo sarà possibile scegliere la sezione giusta, se ne esiste una per le prese per i fondelli.

Io non ho detto che voglio installare windows o meglio non da solo dato che necessito di programmi che esistono solo su windows ma un dual boot con una distro quale lubuntu xubuntu e company.
Detto questo prego qualche moderatore (@dragonrising)di chiudere questa discussione . Se dovete addirittura prendermi per il cul*o preferisco chiuderla qui e cercherò di risolvere da solo eventuali problemi,se per voi sembra una presa per i fondelli non rispondete,nessuno vi ha pregato.
Alla prossima ;)

Io non ho detto che voglio installare windows o meglio non da solo dato che necessito di programmi che esistono solo su windows ma un dual boot con una distro quale lubuntu xubuntu e company.
Detto questo prego qualche moderatore (@dragonrising)di chiudere questa discussione . Se dovete addirittura prendermi per il cul*o preferisco chiuderla qui e cercherò di risolvere da solo eventuali problemi,se per voi sembra una presa per i fondelli non rispondete,nessuno vi ha pregato.
Alla prossima ;)

Ok allora avevo capito male io.
Comunque, obiettivamente, qualche pensiero viene vedendo che dopo 6 mesi ancora non hai risolto.
Io propenderei per Lubuntu o per Fedora LXDE, su cui però devi smanettare per i codec e ad altri eventuali cose proprietarie.

Alla prossima ;)

Forse scriviamo Arabo... Ti abbiamo detto più volte che ci sono le varie sezioni, rispettale. Qui posta problemi che hai con le distro Linux. Per installare i vari Windows, driver etc... posta nella sezione giusta. Allora le sezioni che ci sono a fare? penso per mettere ordine nel forum.

Forse scriviamo Arabo... Ti abbiamo detto più volte che ci sono le varie sezioni, rispettale. Qui posta problemi che hai con le distro Linux. Per installare i vari Windows, driver etc... posta nella sezione giusta. Allora le sezioni che ci sono a fare? penso per mettere ordine nel forum.
Non preoccuparti ho capito perfettamente ;) . Ma ormai per me questa discussione è chiusa quindi può anche essere cancellata,e magari sembrerò sgarbato ma mi sembra inoltre di non averti citato ne taggato quindi evita di crederti chi sa chi .

Ok allora avevo capito male io.
Comunque, obiettivamente, qualche pensiero viene vedendo che dopo 6 mesi ancora non hai risolto.
Io propenderei per Lubuntu o per Fedora LXDE, su cui però devi smanettare per i codec e ad altri eventuali cose proprietarie.
Ho avuto parecchi problemi con lubuntu codec mancanti , video che non si vedevano etc...ma grazie ad Antonuccio ho risolto questi problemi,purtroppo ne sono sorti altri come l hdd che non si partiziona e quindi non posso fare un dual boot con windows e linux.
E dato che mi sembrava inutile aprire una nuova discussione per ogni ''domanda'' ho postato quì i problemi che avevo,una volta con lubuntu(risolti) con xubuntu (risolti) e con el. os(risolti) ma ora ne è sorto un altro,beh se una discussione solo perchè ha tot pagine non vuol dire sia una discussione fake o per questo prendere per il cul*o ,boh .

..ho postato quì i problemi che avevo,una volta con lubuntu(risolti) con xubuntu (risolti) e con el. os(risolti)
Dato che il 29/1 hai postato il layout del disco da cui si evince che linux non è installato e con 4 partizioni primarie già definite non è nemmeno installabile e la cosa è andata avanti fino a ieri, sarei curioso di sapere come hai fatto a risolvere tutti questi problemi. Li hai provati su carta ? Era di tipo arrotolato ?

http://www.tomshw.it/forum/attachme...siglio-linux-su-portatile-datato-immagine.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro