Consiglio lettore mp3?

Pubblicità

thespeed20

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, vorrei acquistare un ottimo lettore mp3 da usare con cuffie monster beats studio, e uso solo musica formato flac, vorrei che abbia un audio ottimo, perchè adesso per la musica sto usando un galaxy s3 e si sentono magnificamente e quindi vorrei un lettore che si sentono qualitativamente uguali o meglio, grazie a tutti gli esperti del forum

Ciao a tutti, vorrei acquistare un ottimo lettore mp3 da usare con cuffie monster beats studio, e uso solo musica formato flac, vorrei che abbia un audio ottimo, perchè adesso per la musica sto usando un galaxy s3 e si sentono magnificamente e quindi vorrei un lettore che si sentono qualitativamente uguali o meglio, grazie a tutti gli esperti del forum
se non hai limitazioni di budget i Cowon sono un ottima scelta dal punto di vista della qualità audio, altrimenti con una cinquantina di euro ti compri un Sansa Clip + o Zip che sono mostruosi per quello che costano :asd:

Sansa clip + :-D costano relativamente poco ma vanno che è una bellezza.. Altro che Apple o altro... Altrimenti se proprio vuoi qualcosa di alta qualità come già detto prendi un cowon

salve a tutti,siccome volevo acquistare anche io un lettore mp3,ed avevo intenzione di puntare su un ipod nano 7g da 16 gb,voi cosa mi consigliate?il cowon sopra citato lo reputate migliore dell'ipod?quale modello in particolare?
grazie

buona sera,purtroppo non ero aggiornato,cowon infatti e la prima volta che l'ho sentito,l'i10 come lo valuti come prodotto?
grazie

buona sera a tutti,tra i sansa clip+ o zip quale secondo voi conviene come qualità audio?lo compro dall'amazzone.
ciao

- - - Updated - - -

se non hai limitazioni di budget i Cowon sono un ottima scelta dal punto di vista della qualità audio, altrimenti con una cinquantina di euro ti compri un Sansa Clip + o Zip che sono mostruosi per quello che costano :asd:

tra i due sansa quale secondo te e migliore per qualità audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro