Consiglio lettore mp3 50-100 euro

Zzzz-zzzZ

Utente Attivo
217
13
CPU
AMD PHENOM II X4 965 3.4GHZ BLACK EDITION + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
Asus M4A87TD EVO
HDD
1x500GB
RAM
Corsair DDR3 1600MHZ 8Gb
GPU
PowerColor RADEON HD 6850 1024MB GDDR5
Audio
Sound Blaster X-Fi Titanium (LOGITECH X-540)
Monitor
SAMSUNG P2270HD
PSU
PNL-TEC RASURBO DLP65.1
Case
Aerocool VX-E PRO
OS
Windows 7 Professional 64bit
Ciao a tutti,

come da titolo potreste consigliarmi un buon mp3 che non costi più di 100 euro. Al momento sono indeciso tra il sandisk sansa clip zip 8 gb e l'ipod touch 8gb (il modello è MB528FD/A non so se sia prima o seconda generazione...allego la foto). entrambi leggono il formato FLAC? grazie :)

edit: il primo costa circa 52 euro e il secondo 99.
 

Allegati

  • 714gBR4IMPL._SL1500_.jpg
    714gBR4IMPL._SL1500_.jpg
    133.7 KB · Visualizzazioni: 104

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Mi stavo informando pure io per l'acquisto di un lettore mp3 e personalmente, da quello che ho letto, per quella fascia di prezzo il migliore è il Sansa Clip+. Rispetto al Sansa Clip Zip, dicono che ha un suono migliore. Per quanto riguarda l'ipod, io te lo sconsiglierei perchè non legge i FLAC, qui dicono che è necessario convertire tale formato. Inoltre mi sento di sconsigliarti l'ipod touch per via della memoria non espandibile, cosa che è molto utile se hai intenzione di usare il formato FLAC. Io, onestamente, prima di fare la mia scelta definitiva, sto aspettando che esca il Fiio X1, per vedere che fascia di prezzo andrà ad occupare e sopratutto come si comporterà.
EDIT
Vedendo i prezzi mi sono accorto che da quello che risparmi dall'acquisto dell'ipod touch, puoi comprare anche una MicroSD per il Sansa e avanzerebbe pure qualcosa. Inoltre potrei sapere che cuffie vorresti abbinarci?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zzzz-zzzZ

Zzzz-zzzZ

Utente Attivo
217
13
CPU
AMD PHENOM II X4 965 3.4GHZ BLACK EDITION + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
Asus M4A87TD EVO
HDD
1x500GB
RAM
Corsair DDR3 1600MHZ 8Gb
GPU
PowerColor RADEON HD 6850 1024MB GDDR5
Audio
Sound Blaster X-Fi Titanium (LOGITECH X-540)
Monitor
SAMSUNG P2270HD
PSU
PNL-TEC RASURBO DLP65.1
Case
Aerocool VX-E PRO
OS
Windows 7 Professional 64bit
Innanzitutto grazie per la risposta :)

Per quanto riguarda le cuffie ho acquistato delle maxell e onestamente sono molto soddisfatto.

edit: per quanto riguarda il fiio x1 sembra che il prezzo sia circa di 100 dollari (che in europa diventerà 100 euro -.-)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili