Consiglio lettore mp3 1gb

• Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenditi lo ZEN NANO PLUS da 1GB dovrebbe costare sui 99 euro e 90...credo sia perfettamente in linea con quello che cerchi :ok:

Ma questo,a differenza del muvo v200 e TX SE necessita dell'installazione del sw, no? Oppure è una pen drive anche lui?

PS: come IPOD che mi consigliereste?

Be io stavo rispondendo a 4N34 :doh: cmq la differenza tra i Muvo Tx Se e i Muvo V200 sta nella presenza della radio in quest'ultimo. il primo non ne è dotato :sisi:

Undo ha detto:
Ma questo,a differenza del muvo v200 e TX SE necessita dell'installazione del sw, no? Oppure è una pen drive anche lui?

PS: come IPOD che mi consigliereste?

Tutti e 3 hanno bisogno del cd di installazione non vedo una particolare difficoltà, e tutti e 3 fungono anche da pen drive... Della stessa fascia ti consiglierei l'ipod nano (anche se costa di più a parità di giga)

ah, ok...
Ma secondo voi è meglio un IPOD o un lettore MP3 come questi di cui parliamo?

Be sai per quanto riguarda l'ipod paghi il marchio...il fatto che faccia tendenza e il design accattivante..se sei più pratico e vuoi un qualche cosa di buona qualità punta sui lettori mp3 creative di cui abbiamo parlato

Seifer85 ha detto:
Be io stavo rispondendo a 4N34 :doh: cmq la differenza tra i Muvo Tx Se e i Muvo V200 sta nella presenza della radio in quest'ultimo. il primo non ne è dotato :sisi:

Tutti e 3 hanno bisogno del cd di installazione non vedo una particolare difficoltà, e tutti e 3 fungono anche da pen drive... Della stessa fascia ti consiglierei l'ipod nano (anche se costa di più a parità di giga)
Ma i venditori dicono che nn necessitano del sw da installare... Io nn capisco, ma perché ogni volta che chiedo info, tizio mi dice una cosa e caio un'altra? è evidente che qualcuno sbagli... a chi devo dare ascolto?

allora forse mi sono spiegato male..il software viene dato ma non credo sia obbligatorio da installare: per questi della creative credo basti trascinare le canzoni nella periferica ed il gioco è fatto...cmq aspetta altri consigli più autorevoli se vuoi avere conferma

Pubblicità
Pubblicità